Alberi di Natale Artificiali. Se non è possibile progettare un evento natalizio in largo, non avendo inoltre avuto il tempo necessario, è sempre possibile ricorrere alle idee per l’organizzazione dell’ albero di Natale più quotate negli ultimi tempi. Tra i materiali delle decorazioni sono da preferire il vetro, la iuta grezza ed il cristallo. Che alberi natalizi vedrà? Idee per albero di Natale elegante.
Ogni anno nel periodo che precede il Natale si va alla ricerca delle migliori idee per decorare l’ albero di Natale : decorazioni, stile, quali colori scegliere e quali addobbi albero acquistare.
Protagonista indiscusso delle festività l’ albero di Natale non può mancare in una casa addobbata per le feste, e va scelto con cura basandoci sullo stile che desideriamo. Tra le alternative ad il tradizionale albero di Natale troveremo anche i rami secchi sapientemente decorati con il fai da te, tra i colori, invece, spicca il bronzo e il rosa antico! Per le idee creative, sfoglia la fotogallery in alto. Per un quadro sui tren partiamo dall’ albero che ricorda la sostenibilità, per arrivare ai colori di tendenza. Folti e di Ottima Qualità Altezza fino 3cm.
Prima di iniziare con le nostre amate gallery, ti proponiamo qualche albero di natale classico, ma anche quelli più belli moderni. Come decorare l’ albero di Natale ? Tante idee e suggerimenti per realizzare originalissime decorazioni natalizie fai da te. Per chi segue le tendenze , quest’anno i colori moda per addobbare il proprio albero di Natale sono diversi.
Un albero di Natale fatto da aghi di pino installato su quasi reale slitta di trasporto ad alta velocità di Babbo Natale. Rosso: il colore del Natale per antonomasia. Ricorda il fuoco, la passione ed il vestito di Babbo Natale.
Tonalità che da secoli, è stata indossata dai re, dei papi, dalle classi nobili, ecc. Puntualmente come ogni anno partiamo alla ricerca delle nuove tendenze per il Natale , cercando di anticiparvi alcune curiosità e idee relative a questa importante festività. Gli addobbi variano a seconda della location: a scuola, in agriturismo, per uno shooting fotografico, per un Fashion show o per una fiera della moda, è bene attenersi alle tendenze si ha voglia di trascorrere il Natale più fashion del secolo. Se hai scelto di acquistare un albero artificiale, per prima cosa pensa a dove vorrai allestirlo. Non dimenticate il contenitore, la sua scelta è fondamentale.
Una vecchia cesta, del sacco, una cassa vecchia, ma anche dei sacchetti di carta, saranno elementi perfetti per completare questo stile. Se questo Natale non porta neve vera, ma desideri dare un tocco di bianco al tuo giardino o al portico, aggiungi una spolverata di neve artificiale su piante e oggetti. In più, puoi addobbare un mega albero di Natale con solo delle grandi palle natalizie color bianco latte, per dare un tocco di “gelo”in più alla scena. Il tempo, del resto, vola, e tra Halloween e Natale c’è solo un batter di ciglia. Si possono acquistare alberi sintetici completamente bianchi o con effetto neve sulle punte dei rami.
L’ albero di Natale Bianco è una tipologia di grande tendenza. Oppure un albero tradizionale e usare esclusivamente decorazioni bianche, dalle palline alle luci. Si possono usare molti più colori e l’effetto è molto lontano dai magici alberi di Natale degli anni ’90.
Si, dai, erano un po’ bruttini però facevano famiglia e casa. Dopo questo breve ritorno al passato, vediamo di seguito quali sono le tendenze da seguire per avere un albero di Natale alla moda.
Vincente è anche l’accostamento tra il verde, il bianco e l’oro. Quest'anno gli alberi di Natale si caratterizzeranno per un aspetto più sobrio, con un utilizzo sempre maggiore di colori naturali e decorazioni realizzate in legno o materiale riciclato. Non a caso, il verde è il colore della speranza e il Natale ne infonde molta.
Ecco una rapida panoramica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.