Prima bisogna parlare con Montella, Barone e Pradè, ha anni, bisogna considerare il suo impatto sullo spogliatoio”. Credo che Prade , Montella e Barone pensano di essere a capo di uno spizzio per anziani. Cari dirigenti così non costruirete mai una squadra forte per un prossimo futuro. Fate gettare via dei soldi a Commisso.
Titolare del reparto avanzato di Mancini, continua a segnare con una certa regolarità – anche nei due derby di Milano.
Il giocatore si è già detto ampiamente disponibile a ritornare in Italia. Il giornalista di Sky, Luca Marchetti nel frattempo ha spiegato a TMW Radio: “Il suo futuro è un mistero! Dopo il match di Coppa Italia per 2-contro il Cittadella, Rocco Commisso frena l’ipotesi a Radio con una battuta.
Chiesa resta almeno un anno Il patron viola: Non faremo ricorso per la squalifica di Ribery. Galaxy , deluso dalla mancata partecipazione al mondiale appena concluso e attratto dall’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia, avrebbe manifestato l’intenzione di tornare nel nostro paese. FIORENTINA -CHIESA, COMMISSO: “VOGLIO CHE RESTI”.
Una domanda, tante possibili risposte.
Segui partite di Serie A TIM a giornata in diretta streaming su DAZN. Ibrahimovic intanto, prossimo alla scadenza del proprio contratto con i Galaxy, aspetta senza fretta. Il fuoriclasse svedese, sempre più vicino al ritorno al Milan, si è. Noi siamo sempre stati chiari e siamo contenti di quello che sta facendo, ci sarà il tempo per sederci ad un tavolo. Non posso esprimere le mie sensazioni, bisogna parlare con il ragazzo e poi decideremo insieme. Ha dei colpi che non hanno in tanti.
Fisicamente è eccezionale e può diventare molto importante. Lo ha fatto intendere lo stesso fuoriclasse svedese in un’intervista ai microfoni di GQ Italia. Zlatan Ibrahimovic tornerà a giocare in Italia.
Non sto pensando a lui, ci sono già io che sono vecchio. Tonali e Ibrahimovic in viola? Con questa battuta rilasciata a. Complice i suoi 1centimetri di altezza abbinato ad una buona tecnica, l’attaccante viene paragonato al campione svedese, peraltro suo idolo, come lui stesso ha ammesso. Doveva portare professionalità in un gruppo giovanissimo come il nostro, è un esempio da seguire, è uno di quei calciatori particolari che portano qualcosa nel nostro campionato.
Il Black Friday del calciomercato, da Ibra a Ben Arfa: i migliori svincolatiLo svedese interessa a mezza Europa, tra cui Milan e Bologna. Sono sogni Il numero uno gigliato: Tutti sbagliamo, lasciamo stare Franck.
Chiesa resta per almeno un anno. Fiorentina , Commisso: Niente ricorso per Ribery. Idolo: Il mio punto di riferimento Ibrahimovic , è un giocatore di grande tecnica e qualità. Le mie caratteristiche? Vivo per il gol, ma mi piace aprire spazi per i compagni, faccio tanto movimento.
Mi piace migliorare con i miei compagni di squadra. Ibra caccerebbe via in un colpo tutti i dubbi. Ibra è vero nove, falso nove, rifinitore, finalizzatore.
Per entrambi arriva la benedizione di Valcareggi: Ibrahimovic in sei mesi può segnare gol. Intanto dal club Viola scetticismo e smentite. De Rossi professionista ideale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.