La partita inizia subito con un tentato tiro in porta di Bonucci a tre minuti dal fischio di inizio e un conseguente possesso palla da parte dell’ Italia. La partita andrà in scena questa sera (venerdì novembre, ore 20:45) al Bilino Polje Stadium di Zenica e sarà visibile in diretta su Rai Uno, ma potrà essere seguita anche in streaming su pc, tablet e cellulare grazie a Rai Play. Nono successo di fila per gli azzurri.
A decidere le sorti del match le reti di Acerbi, Insigne e Belotti. Europei, Totti pesca bene.
La partita si potrà seguire anche in diretta streaming tramite l’applicazione o il sito di Rai Play. Bosnia - Italia : il pronostico. ZENICA ( BOSNIA ) – Qual.
Gli azzurri, già qualificati, affrontano la nazionale di Dzeko e Pjanic. Nona vittoria consecutiva per gli azzurri che vincono a Zenica grazie alle reti di Acerbi, Insigne e Belotti. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Ecco come è andata a finire. Calcio di inizio alle ore 20.
Quasi allo scadere, la rete decisiva di Verratti che fa esplodere il ct Mancini. Terza gara nelle prime quattro tra le mura amiche per gli azzurri, ma occhio alla selezione che può vantare giocatori del calibro di Pjanic e Dzeko. L’attaccante del Torino combatte, firma un assist e segna. Lo juventino in serata. Dopo un primo tempo nel quale i nostri avversari si fanno preferire, nella ripresa l’ Italia cambia pelle e, con due bellissimi gol di Insigne e Verratti vanno a centrare i tre punti.
E nello stadio dove i tifosi hanno solamente visto vincere, nel tempo, campioni che vanno da Del Piero a Buffon e ora attendono con ansia il primo scudetto conquistato da Cristiano Ronaldo, la Nazionale non ha mai perso. Il primo dubbio di Mancini è sulla fascia destra in difesa, dove Florenzi, Izzo (e Di Lorenzo) si giocano il posto, in un ruolo che prevede una copertura da terzo centrale quando Palmieri attacca a fondo sulla sinistra. Il merito è di Mancini che in anni ha risollevato gli azzurri dopo il flop nello spareggio.
Parte bene la formazione casalinga con un’occasione sui piedi di Visca ma al 21′ è Acerbi a scatenarsi: il difensore della Lazio aggancia in area e batte Sehic. Ad arbitrare la gara sarà lo svizzero Sandro Scharer. Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro sulle reti Rai, ed in particolare su Rai (canale 1).
ITALIA-BOSNIA IN DIRETTA STREAMING. Mancini sceglie ancora una volta il 4-3- a centrocampo confermato il trio formato da Barella, Jorginho e Verratti. Rispetto alla sfida contro la Grecia, Mancini dovrebbe riproporre lo stesso schieramento tattico, variando qualcosa dal punto di vista degli uomini.
Stadion Bilino Polje di Zenica e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai che, come sempre, trasmette le partite della Nazionale. E, anche se con sofferenza, gli Azzurri del c.
Nel primo tempo la squadra di Prosinecki era andata all’intervallo in vantaggio con un gol di Dzeko al 32′. Roberto Mancini l’hanno portata a casa. Juventus Stadium - Torino.
Il ct dell’ Italia Mancini segna vittorie consecutive, mai nessuno come lui. Arriva il primo gol di Acerbi in nazionale e seguono le reti di Insigne e Belotti. Una superiorità schiacciante.
I bosniaci devono vincere per forza. Le immagini della sfida di Torino con gli Azzurri vittoriosi in rimonta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.