mercoledì 21 settembre 2016

Incidente a viareggio

L’ incidente che vede coinvolti due vigili urbani e una donna carabiniere, è avvenuto questa mattina sull’Aurelia. Le forze dell’ordine stavano effettuando dei rilievi su un precedente incidente. Sono tutti e tre in gravi condizioni. Lo afferma in un messaggio Sergio Mattarella.


Le abitazioni lungo la ferrovia sono avvolte dalle fiamme, alte fino a metri. Altre quattro persone sono rimaste ferite.

Eventi La Cittadella del Carnevale si tinge dei colori del. Una donna, di cui non si conoscono le generalità, è stata travolta da un suv mentre attraversava la strada sulla via Aurelia. Secondo quanto riportato dalle fonti sanitarie, rischierebbe una paralisi.


A restare coinvolti sono Carabinieri e agenti della Polizia Municipale che erano accorsi sul luogo per verificare un altro incidente. I feriti sarebbero tre, un carabiniere donna e due vigili urbani. La risposta arriva due anni dopo, dalle prove tecniche che costituiscono l’ incidente probatorio e si tengono a Lovere (Bergamo) nelle Officine Lucchini: è stata la ruggine. Le indagini della Polfer che indaga per conto della Procura di Lucca parlano chiaro: allo stato dei fatti, “sussitono fondati sospetti di colpevoli lacune in fase di manutenzione dell’assile rotto”.


Tragedia in Versilia : nella notte tra giovedì e venerdì Agosto è morto in un incidente il famoso sommelier Nicola Dallori.

Grave incidente stradale: tre giovani investiti da un’auto pirata PIETRASANTA - Si è costituito questa mattina a Lucca il conducente dell’auto-pirata che intorno alla di giovedì notte, mentre stava piovendo, sul lungomare di Marina di Pietrasanta nei pressi di una discoteca ha travolto tre giovani, ferendoli gravemente, mentre erano sulle strisce pedonali. Traffico e viabilità della Autostrada AFirenze - Pisa Nord in tempo reale con aggiornamenti in diretta. Evita traffico e code sulla Firenze-Mare con il servizio.


A morire Marco Perazzino, anni, di Torre del Lago. Sentenza che aggiunge tristezza al dolore, magra riflessione di come non esista sentenza in grado di restituire consolazione a chi ha perduto una persona cara in un incidente colposo. Sono Marco Piacentini, abitavo nella strada limitrofe a via Conchielli, via Porta Pietrasanta.


Deraglia ed esplode treno carico di Gpl. La donna ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata. Schiacciati contro il guard rail da un tir. E’ morto all’ospedale Versilia dove era stato ricoverato in gravi condizioni, Giuseppe Cacciatore, il ciclista investito da un’auto la scorsa notte.


L’ incidente è avvenuto la notte scorsa intorno alle sulla sulla variante Aurelia nel quartiere Cotone. Una Peugeot 2guidata da una donna, stava giungendo dalla Via Marco Polo in direzione Mare – Monti, la macchina ha prima tirato giù alcuni cartelli segnaletici all’altezza della rotonda del cimitero, per poi proseguire il suo cammino sulla stessa strada. Mentre raggiungevano il parcheggio sono stati investiti: uno di loro, Andrea Lucchesi, di appena anni, è morto, mentre l’amico di anni, Fabio Biagini, è ricoverato in gravissime condizioni per un.


Rissa aggravata, lesioni personali aggravate per l'uso delle armi e futili motivi, porto abusivo di oggetto atto ad offendere le ipotesi di reato contestate ai tre nordafricani. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, l’uomo, al volante di un fuoristrada in prova, avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe capottato andandosi poi a schiantare contro il guard rail. Perchè nessuno quella mattina aveva deciso di uccidere qualcun'altro, e siamo d'accordo che si poteva evitare, ma è successo e non è certo stato Moretti a volerlo.


Versilia , ventidue giorni dopo l' incidente. Viareggio al quartiere Marco Polo.

Un morto e un ferito: è questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto in Alta Versilia , tra Seravezza e Corvaia. Un 76enne è deceduto dopo aver sbandato con la sua auto, forse a causa di un malore. Immagini registrate poco dopo la terrificante esplosione di GPL di una cisterna di un treno merci diretto a Gricignano. Macchine e case in fiamme, morti e feriti.


Impressionante bagliore a giorno ed esplosioni fortissime.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari