giovedì 12 gennaio 2017

Cosa sta succedendo nella politica italiana

Cosa sta succedendo nella politica italiana

Nuovo stile swag rap no cap. Non riuscite a capire cosa sta succedendo nella politica italiana ? Ho alcuni amici che ogni tanto mi chiedono un po’ smarriti cosa succede nella politica italiana. Lo fanno perché, pur essendo interessati alla questione e convinti che occuparsi di politica sia un dovere di ogni cittadino, fanno un po’ fatica a seguire tutto quello che succede sui giornali, sul web e sulla tv. I due hanno litigato perché Fini, dopo anni di convivenza, si è accordo di essersi messo con uno che è fascista prepotente e autoritario. La legge bavaglio serve a questo governo per nascondere tutte le marachelle che combinano i vari.


Cosa sta succedendo nella politica italiana

Politica italiana in breve. Tutti dovrebbero essere molto interessati a cosa sta succedendo nella politica italiana e non solo il giorno successivo alle elezioni. Conoscenza e consapevolezza sono fondamentali per migliorare le cose. Come fare a trovare le ultimissime notizie di politica italiana attendibili e imparziali?


Analisi dello spread e grafici su economia italiana. Cosa pensano gli oppositori. Sappiamo infatti dove si giocherà la partita politica in Italia : in provincia. Ormai è un dato assodato, come dimostrano le consultazioni elettorali e referendarie in USA, GB, Turchia e Francia, che è nella provincia che sfondano le forze della destra. Sei conscio del fatto che i politici (o meglio alcuni) sono del tutto intoccabili, creando, di fatto, un’oligarchia come in passato?


Nella politica i grillini in parlamento sono il chiaro segnale che la gente si sta stancando dei giochi della politica e della corruzione, mentre Grasso alla presidenza del senato significa comunque un chiaro segnale (solo formale, sia chiaro) di rottura rispetto alle precedenti figure che erano in palese contiguità con la mafia stessa. Su Sky TGle news di oggi e le ultime notizie sulla politica italiana , aggiornate. Lo dicevamo appena qualche giorno fa, a proposito dei risultati elettorali italiani : “Sia nel tempo che nello spazio, quello che sta succedendo ora in Italia sta dentro una cosa assai più estesa. E quella cosa non è solo italiana : alimenta molti successi anomali e nuovi in molte parti del mondo.


Il linguaggio politico fa parte delle cosiddette lingue settoriali e attinge al linguaggio economico, giornalistico e giudiziario. Potenzialmente, ogni parola diventa della politica se utilizzata in contesto politico. Che cosa sta succedendo ? Corpo, lavoro, politica , religione. Milella nella collana Quaderni delle pari. Massoneria tra ‘ndrangheta e politica : cosa sta succedendo davvero?


Cosa sta succedendo nella politica italiana

News e approfondimenti. Ieri sera, il presidente Evo Morales è stato costretto a dimettersi. Il Paese è controllato di fatto da una dittatura militare. Siamo risprofondati in una paura e una sensazione di insicurezza che questo popolo ha già vissuto una manciata di anni fa. Quello che arriva in Italia e in altri Paesi occidentali è poca cosa rispetto a quello che davvero sta succedendo qui.


Non ci lasciate soli, altrimenti il buio calerà. Fini e Berlusconi hanno litigato. Venezuela, ecco cosa sta succedendo nel Paese in crisi In Venezuela la gente si mangia pure gli animali dello zoo per la fame. Mancano medicine, benzina, tutto. Un paese allo sbando nel racconto di Rita, una donna venezuelana.


Prima di proporle riescono quasi sempre a convincere sé stessi che sono giuste (U.D.) 1. Trattandosi di una decisione politica , le sanzioni non sono state di fatto mai applicate. Oggi fra i paesi coinvolti nella procedura ci sono Francia, Portogallo e Spagna. Perché si sta arrivando a ciò? E lo è ancora di più nella situazione che oggi viviamo in Italia , con flussi migratori che arrivano dalla fascia del Sahel (da cui proviene il circa dei migranti che giungono in Italia ). Qui è in atto un forte processo di desertificazione che ha affamato intere popolazioni ed ha ridotto lo spazio vitale.


Anche il triangolo platonico ci aiuta a comprendere meglio cosa sta succedendo e quale sarà il nostro futuro. Platone, infatti, disse (e la storia ha confermato) che dopo un governo autoritario (fascismo) si arriva sempre alla democrazia, la quale però poi, ad un certo punto, decade nella demagogia, che porterà ad un nuovo governo non necessariamente autoritario ma sicuramente autorevole. Era stato il primo anno dopo molto tempo in cui il bilancio demografico italiano era peggiorato, con una diminuzione del numero di abitanti per la prima volta dalle guerre mondiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari