Tutte le notizie di esplosione - Bergamo e Provincia. Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi. Commentare gli articoli di BergamoNews. Esplosione a Bologna, un inferno Le foto dei vigili del fuoco di Bergamo Un tamponamento violentissimo, un incendio, una tremenda esplosione.
Mancavano pochi minuti alle 1 sul raccordo autostradale di Bologna che collega l’Aall’A14. Bergamo , tutte le ultime notizie, foto, video, eventi ed aggiornamenti di oggi in tempo reale. GAZZANIGA — Sono forti le preoccupazione per l’ esplosione che si è verificata nei giorni scorsi nel cortile della villa di Gianfranco Gamba, a Gazzaniga. Bergamo : un’ esplosione ha fatto crollare una palazzina di tre piani in via Perlosi, nel quartiere Longuelo, vicino a Curno. Esplosione Bergamo oggi , colpa del bang di caccia decollati per intercettare un aereo.
Boato da Varese a Milano. Notizie di Bergamo e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport. News Bergamo e provincia in tempo reale. La prognosi rimane riservata per la donna di anni in coma, dopo essere rimasta coinvolta nello scontro a Milano a un semaforo, tra un filobus e un. Il rumore è stato sentito in diverse province, da Milano a Bergamo alla Brianza a Varese a Mantova.
Ci sono state anche segnalazioni di vetri che sono stati scossi, e secondo il Giorno il palazzo della procura di Bergamo e altri edifici in diverse città sono stati evacuati. Nel centro di San Giovanni Bianco, una piccola cittadina in provincia di Bergamo , una casa è esplosa causando diversi feriti. La causa è probabilmente l’ esplosione di una bombola contenente metano.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e il 118. Lo scoppio è arrivato attorno alle 10. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Tre uomini, di 2 e anni, sono rimasti feriti, nessuno in modo grave. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset. Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica. Rai News : il primo canale all news italiano.
Scopri le ultime notizie in tempo reale. Lallio, oggi lutto cittadino per l’operaio morto nell’ esplosione. LALLIO — Sarà un giornata di lutto cittadino quella di oggi a Bergamo , dopo la tragedia sul lavoro che ha tolto la vita a Rosario Spampinato, l’operaio di anni morto nell’ esplosione di una caldaia alla cartiera Cama avvenuta venerdì mattina. BERGAMO – Due operai sono morti domenica mattina a causa di una esplosione verificatasi in un’azienda di mangimi a Treviglio, in provincia di Bergamo.
Un’ esplosione si è verificata in un’azienda di mangimi a Treviglio, nel Bergamasco: persone sono morte. Probabilmente a causa di un fulmine cè stata unesplosione in un distributore Tamoil in via Grumello a Bergamo , nei pressi della circonvallazione. La madre dei due gestori è rimasta ferita, in maniera non grave, dopo lo scoppio delle vetrate.
La donna è stata portata al pronto soccorso. Una violenta esplosione si è registrata a San Giovanni Bianco, distruggendo di fatto una palazzina. Sei persone sono rimaste ferite, due delle quali in maniera grave.
A Bergamo , addirittura, il tribunale e alcune scuole erano state evacuate. Paura e panico per una forte esplosione sentita a Bergamo , Milano e dintorni. La causa sono stati due caccia si sono alzati in volo per intercettare un volo di linea francese (AFR671A) che ha effettuato una strana manovra sui cieli della Lombardia.
Gli eventi e le manifestazioni nella zona di Bergamo , le rievocazioni storiche, le fiere, i mercatini, le feste, le sagre a Bergamo e dintorni. L’uomo, Carlo Calvi, non si era accorto dell’ambiente saturo e aveva acceso un fornello della cucina, scatenando un’ esplosione. A causa dello scoppio l’uomo era stato sbalzato per terra, rimanendo privo di sensi. Il 71enne è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo , ma le ferite riportate ne hanno causato il decesso.
Bergamo , esplosione in un pub: un morto, ferito un bambino Un forte boato, fumo e vetri in tutta la strada. L’incidente si è verificato appena poco dopo le 10. Secondo le prime testimonianze, i due omini sarebbero morti a causa dell’ esplosione di un silos autoclave dove vengono essiccate le farine. Secondo alcune voci, ad oggi ancora non verificate, pare che Longo abbia parlato con i vigili del fuoco intervenuti, prima dell’ esplosione.
Tutte congetture ancora prive di riscontro investigativo. Bisognerà aspettare i rilievi della scientifica e gli sviluppi delle indagini della Procura, il cui fascicolo è stato aperto dal procuratore Carmelo Zuccaro e dal sostituto Fabrizio Aliotta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.