lunedì 23 gennaio 2017

Elezioni politiche 2018 risultati

Elezioni politiche 2018 risultati

Scopri la distribuzione del voto per circoscrizioni, collegi e comuni e resta aggiornato in tempo reale: exit poll e risultati dei partiti politici che hanno presentato la loro candidatura alla Camera. Nel Centrodestra la Lega ha il 1, Forza Italia il 1, Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni il , Noi con l’Italia. La sinistra è in macerie, non soltanto per il deludente risultato del Pd. Secondo una ricerca del Sole Ore, sono i tre Comuni d’Italia che hanno “indovinato” più spesso il risultato finale delle elezioni. Esplora la mappa per visualizzare tutti i risultati aggiornati in tempo reale.


Elezioni politiche 2018 risultati

Chi è il primo partito. Per i risultati definitivi bisognerà aspettare ancora, ma già le proiezioni - confermate dai dati che arrivano dal Viminale - consentono di tracciare gli ipotetici scenari post-voto. I risultati delle coalizioni e dei partiti.


Ecco i dati completi della ripartizione dei seggi al Senato e alla Camera. I seggi al Senato della Repubblica sono 315. Vediamo i risultati di queste elezioni politiche per quanto riguarda la coalizione di centrodestra e, nello specifico, quelli di Lega e Forza Italia. Tabella percentuali e seggi.


I Grillini sono riusciti ad entrare in molte regioni, come la Campania e la Basilicata. La geografia elettorale a Milano alle elezioni. I dati comune per comune, sia al Senato, sia alla Camera. Movimento Stelle primo partito e centrodestra prima coalizione in.


Tutti i risultati di voto nel Comune di Cesena. Risultati Candidati per sezione Senato. Seleziona il collegio uninominale - PALERMO - RESUTTANA-SAN LORENZO - PALERMO - BAGHERIA.


Lo spoglio delle schede live su Affaritaliani. Il centro al centrosinistra, le periferie al centrodestra. Politici al voto, tra seggi sbagliati e proteste in topless. Affluenze ai seggi Camera dei Deputati.


One thing clear about the Italian elections: 5Star Movement has some important decisions to make about what kind of party it wants to be. Collegi uninominali e plurinominali esaminati. Da questa pagina sarà possibile accedere alla consultazione online dei risultati elettorali.


Elezioni politiche 2018 risultati

Dunque una la certezza: l’incertezza del Governo. Matteo Renzi ha preso la decisione più attesa: ha lasciato la segreteria del Partito Democratico. Non faremo accordi con nessuno, non saremo il partito dei caminetti. Ma sarà possibile seguire in tempo reale i primi dati dopo la votazione anche su internet?


In un clima di grande incertezza per quello che sarà il futuro del governo italiano, ecco come sono andati i candidati nel novarese. INFO: Confronti e documenti aggiornati. La lunga notte dello spoglio: le proiezioni, i commenti degli eletti e le reazioni degli sconfitti. Seguite il nostro liveblogging. Elezioni per il rinnovo della CAMERA dei DEPUTATI e del.


Il Pd può tirare un piccolo sospiro di sollievo per quanto concerne alcuni nomi importanti. In base al 1 dei voti raccoglie seggi del proporzionale. I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari