mercoledì 11 gennaio 2017

Milinkovic savic inter

Nuovo stile swag rap no cap. Il colpo Lukaku vuole essere il primo di un mese di agosto intenso in casa Inter. Il primo obiettivo dei nerazzurri ora sarà completare l’attacco, portando l’affondo decisivo per Dzeko.


A quel punto le energie si sposteranno sul centrocampista top da regalare ad Antonio Conte. L’unica strada percorribile, sarebbe quella di un’operazione con la Lazio simile a quella condotta a buon fine con il Bayern Monaco per Ivan Perisic.

Unsubscribe from Lo Zoccolo Duro? E perché, sistemato Lukaku e una volta risolta la pratica Dzeko, Beppe Marotta e Piero Ausilio si concentreranno sul centrocampista. Milinkovic Savic all’ Inter ? Il piano prevede due cessioni e l’affondo per il serbo. Fondamentale però la cessione di Icardi.


L’interesse per il serbo risale già al mese scorso, come anticipato da Interlive. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi avrebbe chiesto al Ds Tare di puntare su Roberto Gagliardini. Finora - come sottolinea il quotidiano milanese - si tratta solo di una traccia di mercato che, tuttavia, è bene seguire con attenzione nei prossimi giorni.

Arrivare al serbo, però, non sarà affatto facile. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche l’ Inter è sulle tracce del numero ed è pronta a dare battaglia ai campioni d’Italia sul mercato. Colpo Champions della Lazio.


Sull’entità è meglio non sbilanciarsi, di certo c’è che l’ Inter ha fatto filtrare, anche nei giorni di difficoltà sul mercato, di non voler scendere sotto quota milioni. Ed è in fondo quello che spera l’ Inter “. Il Milan dovrà tenere conto dei paletti imposti dalla UEFA e potrebbe essere costretto ad abbandonare la corsa al giovane serbo. Passi avanti anche per Dzeko, si stringe con la Roma.


Il dado è tratto, ma l’offerta giusta ancora non è arrivata. E l’ Inter osserva da lontano: una volta sistemato l’attacco, se il serbo sarà ancora un giocatore della Lazio e determinate cessioni saranno andate a buon fine, allora i nerazzurri si potrebbero fare avanti. Dopo Lukaku, il mercato dell’ Inter rimane vivo. Il club nerazzurro è in pressing per Dzeko, ma entro la chiusura della sessione trasferimenti potrebbe esserci un altro colpo importante, a centrocampo.


Un rendimento che, comunque, ha influito sulla valutazione del giocatore. Dopo il super colpo Lukaku l’ Inter non intende fermarsi sul fronte calciomercato. Tornare ad essere competitivi, questo è l’obiettivo della nuova Inter targata Antonio Conte. MERCATO INTER MILINKOVIC – Archiviato il grande acquisto di Romelu Lukaku, l’ Inter ora può pensare a rinforzare altri reparti della rosa.


In Serie A: Inter e Juventus in seconda fila. Ma per il centrocampista serbo (spagnolo di nascita) non basta il tesoretto già pronto per Edin Dzeko.

Al Genk spettano altri milioni di eventuali bonus. L’ Inter comunque non molla, anche se prepara soluzioni alternative. Stando a quanto riferito dal quotidiano nazionale, il centrocampista classe ’piace molto alla società nerazzurra e ad Antonio Conte.


Ecco perché l’ Inter , fresca dell’acquisto di Barella, potrebbe presentare un’offerta alla Lazio. Il centrocampista della Lazio ha una valutazione di milioni di euro. Negli ultimi mesi il suo nome è stato avvicinato sia all’ Inter che alla Juventus, entrambe le squadre però sembrano avere ora diversi obiettivi di mercato. Secondo quanto rivela FcInternews.


L’ Inter sarebbe pronta ad offrirgli un contratto quinquennale da 5-milioni di euro a stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari