lunedì 16 gennaio 2017

Pancioni vip 2019

Il baby più glamour sarà quello di Giovanna. Meghan Markle si è sposata lo scorso maggio con il Principe Harry, annuncia la sua gravidanza ad ottobre. Meghan Markle apre la carica dei pancioni di primavera, ma sono molte le vip in dolce attesa che sfoderano le curve. Primo figlio anche per Rosa Perrotta e. Fiocco rosa o fiocco azzurro? Questa è la prima domanda che ci si pone.


Pancioni vip 2019

Ecco tutte le donne famose che sono in dolce attesa o pronte per partorire. Da Caterina Balivo a Beyonce. Le gravidanze annunciate su Instagram e le pose che mettono in risalto il ventre. Dopo il romantico “si”, alcune vip , continuano a mostrarsi in diversi scatti in posa con il loro pancione.


S arà un’estate di pancioni vip : tantissime celebrities sono infatti in dolce attesa. E il motivo è semplice: il pancione. Bar Refaeli, quasi mamma (bis) in vacanza. A cominciare da Elisa Di Francisca.


La gravidanza della schermitrice è vista mare. In attesa di un maschio, Ettore. Le star sempre in bikini. Bikini e tanta felicità anche. Tantissime news super aggiornate su tutte le gravidanze vip : da quella di Kate Middleton, forse la gravidanza più mediatica di sempre, fino a quelle delle star di casa nostra.


Scopriremo in anteprima quali sono le donne del mondo dello spettacolo in dolce attesa e tutti i fiocchi rosa o azzurri dello showbiz. Sfida a colpi di pancione , con stile. Le vip incinte sono tante: chi per la prima volta e chi invece è già mamma da tempo, tutte vivono con la stessa gioia la maternità. Dalle ormai mamme Amal Clooney, Beyoncé, Natalie Portman a Rosie Huntington-Whiteley e Magda Gomes. Tra le future mamme vip over 4 anche Natalie Imbruglia, che ha rivelato di essere incinta con un post su Instagram e una foto del suo pancino.


Pancioni vip 2019

Sui social ha parlato di fecondazione in vitro, e in effetti al suo fianco non sembra esserci alcun papà. E ognuna lo racconta a suo modo, esplorando le tante sfumature di una gravidanza. Perché ci sono mille modi di essere mamma e l’attesa non è sempre solo uno stato di grazia. Sarà finalmente un maschietto?


Tra le mamme vip che stanno per dare alla luce il secondo bebè ci sono la candidata al Premio Oscar come migliore attrice protagonista Natalie Portman, già mamma di Aleph, avuto dal coreografo Benjamin Millepie conosciuto sul set del “Cigno Nero”, pellicola che le ha portato la prima statuetta, ritirata tra le lacrime con tanto di pancione. Ogni futura mamma, che sia o no una star, ha infatti il proprio modo di mostrare il proprio pancione , pian piano sempre più rotondo. E così anche le neo mamme Vip. Così campionesse sportive, attrici, modelle e conduttrici tv mostrano orgogliose le forme della dolce attesa. Siamo ormai abituati a leggere annunci di dolci attese sui social, con le conseguenti, inevitabili immagini di pancioni in crescita.


Quando poi si parla di future mamme vip , i loro post possono ottenere migliaia di like. Tante nuove nascite nel mondo dei Vip e dello showbiz. Le Vip future genitrici sono per lo più appartenenti al mondo del piccolo schermo: attrici e showgirls che alimentano il gossip italiano. Vip incinte: le star che mostrano il pancione con orgoglio!


Clio Make-up: in bikini con il pancione , aspettando la sua Grace! Di certo, una tra le gravidanze più attese e tra le più chiacchierate è quella di Amal Alamuddin , all’anagrafe signora Clooney , che a marzo darà alla luce due gemelli , come ha fatto sapere la famiglia dell’avvocatessa da Beirut dando la lieta novella. Durante la prima gravidanza era stata più discreta, poi una serie di scatti rubati in riva al mare, con costume rosso e pancione già evidente, l’avevano fatta infuriare, tanto che alla fine aveva anticipato la stampa scandalistica condividendo personalmente, su Instagram, una foto di quel giorno sulla spiaggia insieme al marito: Se una.


Pancioni appena accennati oppure esplosivi. Sono tante le cicogne che hanno già spiccato il volo: ecco le star in dolce attesa. Katherine Heigl e Josh Kelley avranno il loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari