La decisione potrebbe infatti arrivare non prima di domani sera, o più probabilmente venerdì, poiché nelle ore precedenti verrà discusso il ricorso dell’Entella. Nulla di certo, ovviamente. Piemontesi e siciliani sono quindi ufficiosamente ripescati in B , in attesa della conferma definitiva da parte della Federcalcio della lista delle squadre iscritte al campionato.
Contestualmente saranno trattati anche i ricorsi delle altre squadre coinvolte. Il pool legale della società rossazzurra - avv.
Un mese dopo, il 1° ottobre anche il Tribunale federale nazionale respinge le istanze dei club in questione dichiarando che gli atti del commissario Fabbricini erano legittimi. Poi è lotta Siena e Ternana per il terzo, ma in quel caso dovrebbe essere l’Avellino a dire addio alla serie cadetta. Al momento, però, non vi è nulla di certo, per avere un quadro più chiaro della situazione bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da parte della Federcalcio. Consiglio Federale in corso d’opera. Bocche cucine in Via Allegri in attesa dell’uscita dei protagonisti: intanto si parla di una conferenza stampa già fissata da parte della FIGC attorno alle ore 15.
Il fallimento certificato di Bari e Cesena. La squadra piemontese era tra quelle penalizzate nelle passate stagioni per irregolarità amministrative e in virtù di questo non rientrava tra le squadre ripescabili. Fino a qualche settimana fa si pensava che le squadre coinvolte fossero solo Siena e Ternana, ma la situazione che si è materializzata in queste ore appare davvero controversa.
Facciamo un po’ di chiarezza per capire quali sono le società che potrebbero usufruire dei ripescaggi serie B. Novara ha fatto un nuovo passo avanti. Calendari a squadre fissati per la giornata di lunedì. RIPESCAGGI SERIE B , DOMANI SENTENZA: “NESSUNO SLITTAMENTO” In caso di ripescaggi , il Siena ha il posto assicurato.
Questo a seguito, sembrerebbe notizia cerca, delle. In serie B regna ancora la confusione, con il Palermo che, ad oggi, non è iscritto al campionato cadetto. Il club rosanero ha infatti presentato una documentazione non completa, entro i tempi previsti dal regolamento, che impongono l’invio completo entro le 23. Tacopina, presidente del Venezia, si è espresso in maniera alquanto dura nei confronti del Palermo.
Ha dapprima sottolineato la propria vicinanza ai tifosi rosanero, incolpevoli, per poi parlare di fatti incontrovertibili. Seguiranno aggiornamenti. Cesena e Bari fuori dai radar ed escluse, cosi ecco pronta la macchina dei ripescaggi.
Ripescaggi in B , clamorosa sentenza del TAR: accolto ricorso della Ternana. La sentenza, dopo vari slittamenti, è attesa in serata. Catania Siena 4Ternana 4Reggiana 4Pro Vercelli 45. Mi aspetto che stasera Fabbricini faccia i ripescaggi , è lui il garante delle regole, è il ruolo per cui lui in questo momento è lì“.
Il presidente del Collegio di Garanzia dello Sport: Per la prima volta ho votato contro la decisione presa a maggioranza.
A Lecce è già record di abbonamenti. La prima questione che si sta trattando in questo momento è il ricorso della Figc e di diversi club sulla gestione dei campionati. All’ora di cena di una giornata di metà luglio.
Se, come appare probabile, il format della B resterà a a quel punto sia gli etnei sia i piemontesi nella prossima stagione giocheranno nella serie superiore a quella attuale. Il caos ripescaggi è arrivato alla curva finale, almeno per ciò che riguarda la categoria in cui militeranno il Catania e le altre quattro squadre coinvolte. Caos ripescaggi in serie B , Tar accoglie i ricorsi: palla a Gravina (Figc) Format a squadre non andava cambiato: assemblea urgente di Lega.
Il Venezia sembra pronto ad approfittarne, a meno di clamorosi ribaltoni. Il caso ripescaggi è però ancora più complesso in serie C, dove sono libere ben sei caselle. I termini per l’iscrizione al campionato di serie C sono scaduti alle 23. Serie C, sei caselle libere in Lega Pro.
Catania , è caos ripescaggi. Frattini decide: dentro o fuori.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.