giovedì 21 dicembre 2017

Di maio ieri sera

Ilary Blasi, Teo Mammuccari e Nadia Toffa. Rivedi le puntate de Le Iene. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV.


Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Ieri in TV - Elenco completo dei programmi e film di ieri in tv. Risultati Calcio Ieri – Tabellino e Risultato.

Su questa pagina, potrai vedere tutti i risultati delle partite di Calcio di ieri. Col nostro livescore Calcio, puoi ritrovare in qualsiasi momento il tabellino di un incontro passato e ottenere maggiori informazioni cliccando sulla partita scelta. A Scalfari va il mio personale ringraziamento: ci ha confermato come si comporterà il “sistema” nei prossimi mesi. Maurizio Crozza è con “Fratelli di Crozza” sul NOVE e in streaming su Dplay. Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.


Capo politico del MoVimento Stelle. Vi ripropongo la mia intervista nel caso ve la foste persa. Ieri sera sono stato ospite del Maurizio Costanzo Show.


Avremo un gruppo parlamentare tre volte più grande.

Gene Gnocchi, legittima difesa passa con 1sì e feriti. MILANO Tutto in una telefonata mai partita e in un’altra che ha gelato il rapporto, fino a spezzarlo. E, allo stesso tempo, velatamente al centro dei rumors tra ex alleati. Tutti i risultati sportivi di ieri sono disponibili su questa pagina. Puoi anche conoscere il tabellino di tutte le partite passate per i tuoi sport preferiti (calcio, tennis, rugby, basket) grazie al calendario.


Si è impiccato in carcere Roberto Del Gaudio, il 65enne che il agosto a Torino ha ucciso la moglie Brigida De Maio , anni, colpendola una trentina di volte al petto con un arnese da falegname. Salvini, soprattutto, dà l’impressione di essersi impuntato sul nome di Savona soltanto per mandare all’aria il tavolo, ora che i sondaggi sono dalla sua parte. Un luogo in cui la politica è una cosa seria.


Una cosa è certa, noi dobbiamo lavorare per fare in modo che le imbarcazioni non partano più dalle coste libiche, tunisine e del Nordafrica. ANSA) - ROMA, NOV - Quello di ieri sera a Bologna è stato un bel momento di confronto. Sappiamo bene che la strada è in salita, ma il MoVimento Stelle va avanti sempre a testa alta. Abbiamo discusso delle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna, concentrandoci su temi e obiettivi da raggiungere. Questo è quello che conta.


E nelle chat, in molti si sono dissociati, ieri mattina sulla sortita contro Palazzo Chigi. M5S e decreto sicurezza. Ma si ipotizza che a breve possano essere prese delle decisioni.


Intanto il premier Conte è partito perTunisi insieme al vicepremier Matteo Salvini e tra i due, probabilmente, ci sarà un primo confronto sul caso. A meno che a livello territoriale non venga decisa una possibile alleanza post voto, per avere una maggioranza e governare.

Potrebbe essere questo la mediazione di cui hanno discusso ieri sera a cena i ministri. Siamo di fronte a incapaci totali e irresponsabili. Ha iniziato a raccontare bugie sul fatto che il governo Renzi avrebbe fatto uno scudo fiscale da cui sono rientrati dall’estero capitali mafiosi.


Di Maio risponde a Rizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari