lunedì 25 dicembre 2017

Mondiali 2018 vittoria

Mondiali 2018 vittoria

Si è conclusa ai tempi regolamentari dopo tre finali consecutive della coppa del mondo dilungatesi ai supplementari. Vittoria per Germania e Polonia. Thomas Muller (doppietta) e Robert Lewandowski hanno regalato goal allo loro squadre. Rispettivamente Germania e Polonia contro Rep. Sul tabellone 888Sport.


Bert van Marwijk viaggia a volte la posta. Sono ormai trascorsi tre giorni alla fine dei Mondiali e in Francia ancora non si esauriscono i festeggiamenti per la vittoria degli uomini di Deschamps, un risultato non sorprendente vista la qualità della rosa a disposizione dell’allenatore transalpino. Il primo titolo Mondiale , della Nazionale di De Bruyne, mai andata oltre il quarto posto, sale a quota 12. Vincente Mondiale : Belgio a 12. Le parole del portavoce del Governo.


Un successo che ha dato anche la certezza matematica del primo posto alla squadra di Mazzanti. La formazione biancorossa (in porta il figlio del grande Schmeichel) batte 1-i sudamericani con un gol di Poulsen. Sono quattro le partite che si giocano sabato giugno, in campo.


Mondiali 2018 vittoria

Come abbiamo reagito alla vittoria della Francia? A Teheran tutti in strada, sui social migliaia di tweet e messaggi di felicità. Di questi, sono stati segnati su rigore, mentre sono stati gli autogol derivanti da rocambolesche deviazioni effettuate da calciatori nella propria porta. La grande festa popolare in Francia per la vittoria ai Mondiali di calcio è stata segnata anche da alcuni disordini nella notte sugli Champs Elysées dove si erano riversate centinaia di migliaia di persone.


Abbiamo selezionato nazionali che secondo le nostre ricerche possiedono le maggior chance per aggiudicarsi la vittoria finale di questo campionato mondiale che è molto atteso dai fan del calcio di tutto il mondo. I verdeoro sono gli eterni favoriti di questa competizione. Tante le emozioni vissute negli ottavi di finale, spesso sanciti dagli undici metri. L’antepost sulla Nazionale vincente del Mondiale vede ancora la Seleçao in testa ma Francia ed Inghilterra seguono a stretto giro.


Considerata difficile anche una vittoria di Svezia e Uruguay. A tale scopo è importante rimanere aggiornati e conoscere al meglio tutte le informazioni. I tedeschi, secondo ‘Agipronews’ sono dati a quota sia per il trionfo in quel di Mosca sia per il migliore attacco.


Per la Spagna, la probabilità di andare ai quarti di finale è del e per la Germania del , quindi la vittoria potrebbe aggiudicarsela una di queste squadre. In tal modo determinano i favoriti e stabiliscono i coefficienti di vittoria per le varie squadre. La gioia per la vittoria della sua squadra ai Mondiali di calcio è costata la vita ad una ragazza brasiliana di anni. Dopo un esordio al rallentatore con il pareggio per 1-con la Svizzera, il Brasile, squadra del cuore della ragazza, aveva bisogno di una vittoria per accedere alla fase ad eliminazione come prima del girone. Cifre astronomiche in caso di vittoria finale per Neymar e compagni che potrebbero incassare un milione di dollari a testa, ovvero 860mila euro.


Oltre alla sportività, la competizione dei Mondiali ha sempre offerto grande spettacolo calcistico, mettendo in mostra nazionali e campioni di altissimo livello. Questo è stato un mondiale pieno di sorprese, dal Giappone che passa ai quarti e la Germania sbattuta fuori dalla Corea ai croati che arrivano per la prima volta ad una finale mondiale. Una partita che si poteva vincere, e gli Azzurri l. Il muro della Costa Rica crolla dopo il novantesimo, due gol nel recupero.


Sognava almeno il primo punto Panama nel mondiale ma dovrà aspettare un’altra occasione. Infatti la nazionale dell’America Latina era andata in vantaggio al 33′ grazie all’autogol di Meriah per poi farsi recuperare dalle reti di Ben Youssef e di Khazri nel secondo tempo. Prima dell’inizio del Mondiale qualche giocatore della Francia aveva fatto delle promesse in caso di vittoria finale: ecco chi ora dovrà passare ai fatti. Le cifre erano davvero da capogiro. Il luglio, dopo la sensazionale vittoria degli azzurri sul Brasile, con la tripletta di Paolo Rossi, fu sfondato il muro del milione di copie.


La Coppa del Mondo in Russia aspetta le vostre puntate. Piange in campo, da solo, mentre gli altri festeggiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari