Acquista sul sito e ricevilo a casa. Questa mattina un operaio che stava lavorano nello scalo ferroviario di Orte è stato vittima di un incidente. Un grave infortunio sul lavoro – lo definisce Fabio Bonavigo, segretario regionale responsabile delle Attività ferroviarie e servizi della Fit-Cisl di Roma e Lazio. Un 50enne è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle sul raccordo Terni- Orte , nei pressi dello svincolo di Amelia, in prossimità della Galleria Castelluccio.
Orte – Frontale sulla Terni- Orte , un morto. Incidente stradale nella notte tra Orte e Vasanello. Marco Trappetti, 36enne di Narni, ha perso la vita sulla Sp Vasanellese al km 8. Per cause da accertare, la Volkswagen Tiguan su cui viaggiava ha perso il controllo schiantandosi contro un albero.
I rappresentanti di Idee chiare, Roberta Savoia e Dino Primieri, e quelli di Anima Orte , Angelo Ciocchetti e Antonella Claudiani, hanno consegnato ieri sera la richiesta ufficiale della seduta straordinaria: “Vogliamo vederci chiaro” commentano. Inutili i soccorsi dei sanitari del 1che hanno solo potuto constatarne il decesso. Cucina distrutta dal fuoco Paura in un appartamento al secondo piano di una palazzina situata nella strada che da Orte porta a Penna in Teverina dove è divampato un incendio. NewTuscia – VITERBO – Non ce l’ha fatta il bambino di dieci anni ricoverato a Belcolle stamani in seguito all’ incidente sulla superstrada Viterbo – Orte. Dopo l’ incidente , che ha visto coinvolti il camper, su cui si trovava insieme ai suoi genitori, e un tir, il piccolo è stato fin dall’inizio in gravi condizioni, riportando.
L’ incidente , che ha coinvolto tre macchine in modo grave e una quarta più lievemente, ha avuto luogo nella tratta che ospita le uscite di Vitorchiano e Soriano nel Cimino. Per la portata dell’ incidente il traffico risulta essere completamente bloccato. Perde la vita Enzo Galati , 50enne. ORTE – Frontale sulla Terni- Orte. Era al volante di un’autocisterna che trasportava latte e stava percorrendo la Terni- Orte quando, tra lo svincolo di Capitone ed Amelia, in prossimità dei lavori di manutezione della strada, forse a causa delle condizioni del manto stradale scivoloso per la pioggia, ha sbandato, finendo contro un altro mezzo.
Verso le 1 per cause ancora. Tusciaweb - Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via.
TERNI- Forse a causa del maltempo sul raccordo Terni- Orte , vicino Nera Montoro, si è registrato un maxi tamponamento,che ha coinvolto una quindicina di auto. Fortunatamente soltanto due le persone ferite, non in modo grave, e trasportate in ospedale. Il traffico è stato bloccato con uscita obbligatoria ad Amelia.
Questa mattina poco dopo le una Fiat 50 una Renault Twingo e un furgone si sono scontrati sulla Tuscanese all’altezza del distributore di benzina. Tutta Vallerano ha salutato Alessio Forliti - Tusciaweb. Tragico incidente sulla Ronciglionese. Si schianta contro un albero e muore - Tusciaweb. La Consulta regionale per la salute mentale denuncia carenze pari al.
In questo sito non vengono utilizzati cookies per raccogliere informazioni personali in modo diretto ma alcuni elementi di terze parti potrebbero anche utilizzarli. Intorno alle - riporta il sito tusciaweb. Orte , Capodimonte, Bolsena, Torre Alfina, Acquapendente, la stessa Viterbo e le altre cittadine che la compongono conservano tutt’ora l’aspetto di piccoli borghi medievali, facendo della Tuscia un territorio ricco di fascino e quasi fuori dal tempo. L’ incidente è avvenuto tra le uscite per Viterbo Centro-Tuscanese e Viterbo Nord attorno alle 145.
L’arteria è stata immediatamente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorritori, con uscita obbligatoria per gli automobilisti provenienti da Vetralla, in direzione Viterbo Centro-Tuscanese. Viterbo notizie il quotidiano della Tuscia - News on Tuscia. Lotta alla mafia - Una strada in ogni città per non dimenticare - Campagna nazionale lanciata da.
Un giovane operaio di anni, Prisco Gatta, residente a Rocca di Papa (provincia di Roma) è morto in un gravissimo incidente stradale sulla superstrada che collega le città di Terni ed Orte , al confine tra Lazio ed Umbria.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.