mercoledì 10 ottobre 2018

Milan milinkovic savic

Guarda il video della nuova canzone. A gennaio non è da escludere un nuovo tentativo rossonero. La qualificazione darebbe a Elliott maggiore libertà di investimenti. La scorsa estate Elliott per il serbo offrì 1milioni, ma Lotito disse no.


Dopo i grandi contatti della scorsa estate il club rossonero riproverà il colpo con la Lazio nel corso della. E, così, nell’ultima giornata di calciomercato dovrebbe definirsi un colpo sensazionale per il nuovo Diavolo di Elliott.

Sempre secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, da Formello avrebbero già fatto sapere che ogni discorso per l’eventuale cessione del nazionale serbo è rimandato a fine stagione. Al Genk spettano altri milioni di eventuali bonus. MILANO – Sabato sera il Milan affronterà la Lazio. Una partita importante sia per la qualificazione in Champions League che per il mercato.


Ma portarlo in rossonero non sarà semplice: sia per il prezzo del cartellino, sia per la concorrenza agguerritissima (ora sulle sue tracce ci sarebbe anche il Real Madrid). Leonardo e Maldini lo sanno bene: se basterà per spingerli ad andare all in, lo scopriremo nelle prossime ore. Higuain dice sì al Milan.


Pronta una clamorosa offerta.

I nerazzurri hanno rivoluzionato il reparto mediano ma adesso il tecnico nerazzurro si aspetta la ciliegina sulla torta dopo gli arrivi di Barella dal Cagliari e di Sensi dal Sassuolo. Se il Milan si qualificherà per la prossima Champions League effettuerà un grande colpo di mercato. I rossoneri però, a causa della sanzione Uefa, devono vendere prima di acquistare, e potrebbero essere ceduti Suso, Calhanoglu e Cutrone. Il centrocampista della Lazio è in cima alla lista dei desideri di Leonardo, che lo ritiene “un giocatore completo e straordinario”. Milinkovc- Savic al Milan ? Su di lui c’è la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha dimostrato più volte di essere interessata all’acquisto di un calciatore di grande forza fisica e tecnica.


Brutte notizie in casa Lazio. Oggi si parla di un’altra offerta clamorosa. Non ho mai detto di voler andare via dalla capitale, mi trovo bene qui. Un passaggio al Manchester United? Il serbo è uscito dopo pochi minuti per un problema al ginocchio dopo una caduta dovuta.


Come riporta Il Corriere della Sera, il serbo è un pallino di Leonardo, che ci aveva già provato l’estate scorsa e potrebbe ripartire all’assalto. Il centrocampista ha, infatti, rilasciato alcune dichiarazioni al media serbo Espreso che lasciano pochi dubbi sul suo futuro: Il mio infortunio non è così grave, dovrei tornare in campo in breve tempo. Per questo, il ds Fabio Paratici sta valutando alternative al francese. Arrivare al serbo, però, non sarà affatto facile.


Giocatore fisicamente e tecnicamente top. Eccellente tiratore, anche da fermo. Potenzialmente da doppia cifra di gol.

Trattare con il presidente Lotito non è mai semplice, soprattutto perché in questo caso la quotazione monstre era arrivata a 1milioni di euro. Ti dà l’impressione di poter far qualsiasi cosa in qualunque momento. Questo non per sminuire gli altri giocatori biancocelesti, elementi di primo livello, ma per sottolineare quanto sia speciale il serbo, da due anni al centro di numerose voci di mercato. I biancocelesti non vincono in campionato al Meazza contro i rossoneri da ben anni.


Vincere è l’unica opzione la chiosa del serbo. Se ne parla ormai da qualche settimana, ma senza particolare insistenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari