lunedì 15 ottobre 2018

Sparatoria a nocera inferiore oggi

Da alcune fonti sembrerebbe essere stato colpito un uomo che si trovava nei pressi di un locale. L’uomo ferito è stato immediatamente soccorso. Sul posto numerosi volanti della polizia.


La zona è stata transennata. Le condizioni di Iannone migliorano, anche se il proiettile ha perforato l’intestino in più punti. Nocera Inferiore nei pressi del bar Roma sito in Corso Garibaldi un uomo M.

Indagine dei carabinieri. Ieri sera in un bar di Scafati è scoppiata una rissa per futili motivi in corso di accertamento tra un gruppo di amici di origine romena e uno di origine ucraina. La Polizia Scientifica ed il vice questore Luigi Amato stanno raccogliendo gli indizi per far chiarezza su quanto accaduto a Nocera , in via Borsellino.


NOCERA INFERIORE - È tutto ancora da stabilire il movente che ha spinto ieri pomeriggio “Francuccio” Benigno a sparare contro Pasquale Iannone, anche se la pista privilegiata rimane quella legata ad un litigio domenica sera ma non si esclude nemmeno il mondo degli stupefacenti. Una persona è rimasta ferita all’addome, soccorso e trasferito in ospedale, è tutt’ora ricoverato presso l’Umberto I. Due sparatorie in pieno centro: in via Roma e via Marconi. Sparatoria intorno alle 14.


Un uomo è stato ferito.

Martinez Y Cabrera nella giornata di lunedì dicembre. L’aggressore è stato rintracciato quest’ oggi all’interno di un parcheggio di un supermercato a Cava de’ Tirreni e, alla vista dei numerosi agenti, non ha. Paura questa mattina, quando sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco verso un negozio di parrucchiere per uomo della zona.


Per fortuna non ci sarebbero feriti e sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri della locale compagnia che stanno effettuando tutti i rilievi del caso per cercare di capire chi abbia esploso questi colpi. Oggi la polizia ha arrestato il presunto responsabile. Esploso un solo colpo in direzione della vetrina. Al momento non è stato ancora stabilito se il ferito fosse estraneo al diverbio oppure no. Paolo Borsellino, alle spalle del Tribunale.


Mentre gli inquirenti raccolgono prove ed ascoltano possibili testimoni per ricostruire l’accaduto, l’unica certezza è che una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per essere operata. Probabilmente si tratta di un regolamento di conti legato al mondo dello spaccio. Il pm ha aperto un fascicolo contro ignoti. Come rivelato da Telenuova, si tratta di Moreno Caputo, anni, si è presentato in caserma a tarda sera dai Carabinieri di Angri.


In Campania sul canale 663. L’inchiesta ha già visto condannare un 33enne ucraino, colui che materialmente esplose i colpi verso un romeno, con l’accusa di lesioni. Un vero e proprio agguato si è consumato nella tarda mattinata di oggi a Barletta, in via Dicuonzo, dove si sono verificati degli spari. Intorno alle sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco.


Grazie al tempestivo intervento dei soccorsi l’uomo è stato operato d’urgenza all’Umberto I, fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Disabili gravi senza assegno di cura. Una sparatoria durante la notte ha svegliato gli abitanti di un intero quartiere generando scene di panico e terrore in strada. I colpi di pistola hanno raggiunto il portone di un palazzo. L’episodio è avvenuto nel quartiere di Piedimonte intorno alle ore 20.


E' vietata la riproduzione anche parziale di ogni contenuto di questo sito senza autorizzazione. Non ci sono stati feriti. Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle società sportive, delle federazioni, aziende e delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari