mercoledì 31 ottobre 2018

Nuovi acquisti juve 2019

Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Il Napoli, invece, ha preso Di Lorenzo, mentre l’Inter si è assicurata le prestazioni di Sensi e soprattutto di Godin.


Il primo colpo messo a segno dal nuovo Milan, invece, è Rade Krunic. ACQUISTI : Caceres (Lazio).

Di sicuro bisognerà fare i conti con tanti nuovi acquisti , molti anche poco conosciuti ed ‘esotici’. Andiamo a scoprire i volti nuovi delle squadre e quali potrebbero rivelarsi utili ai fantallenatori. In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni per tutte le squadre del campionato di Serie A. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Acquisti e cessioni ufficiali potranno essere tali in questo periodo di tempo.


Andiamo a vedere con il borsino quali sono stati gli ultimi acquisti per il calcio Napoli e le cessioni Napoli. Occhi su Zaniolo e Chiesa. L’elenco di tutte le amichevoli estive, vetrina per i nuovi acquisti e test per i primi schemi della nuova Juve.

Si comincia con l’International Champions Cup il luglio. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Ancelotti, Allegri, Napoli e Arsenal: il nuovo valzer delle panchine.


Come stanno andando i nuovi acquisti della. Sono alcuni dei nomi sul taccuino di Marotta e Paratici, pronti a regalare ai tifosi, una nuova grande campagna acquisti. Due i talenti per il centrocampo. Pensare che siamo solo all’inizio della finestra estiva di calciomercato e c’è tempo fino al prossimo settembre per chiudere affari vantaggiosi, siamo destinati a vedere la Serie A più competitiva degli ultimi anni? La Lazio di Lotito ha fatto i soliti acquisti oculati e si riaffida a Simone Inzaghi con l’obiettivo di centrare la zona Champions.


Grandi movimenti anche per Fiorentina (che ha confermato Chiesa e acquistato Ribery) e Parma (che ha praticamente rifatto la squadra). Fino a quel giorno le squadre avranno modo di acquistare i giocatori più congeniali ai nuovi progetti e cedere gli esuberi. Come ogni estate, ecco il calciomercato.


In GRASSETTO sono contrassegnati i nuovi. Calciomercato serie A, acquisti e cessioni. Nuovi arrivati in serie A nuovi arrivati serie a. TORINO - Il Natale della Juve. Certamente diverso per calendario e condizioni climatiche ma ugualmente rispettato, atteso e partecipato dai tifosi provenienti da tutta Italia.


Il colpo messo a segno più importante è stato l’acquisto del difensore de Ligt , già protagonista in Champions League con l’Ajax e con la nazionale olandese nelle ultime due stagioni, costato milioni di euro.

Anche il problema di salute dell’allenatore ha inciso, poi ci sono stati 4-inserimenti nuovi. Personalizzala con il tuo Nome e Numero o con quelli del tuo eroe di questa stagione! Per questi ultimi , parte dei tre anni può anche essere stata trascorsa in prestito presso un altro club.


Il calciomercato non è ancora finito e ci saranno acquisti fino al settembre. Nella tabella saranno inseriti, man mano e in tempo reale, solo gli acquisti (veri e propri) che sono già ufficiali. Emerson Palmieri è da tempo sul taccuino della Juventus. Possiamo vedere tutto ciò soprattutto alla fine di una sessione di mercato, perché è visibile a occhio nudo quanto la curva delle uscite di un club si inclini sempre di più verso l’alto a ogni finestra.


Una delle società più soggette a questo caro stipendi è certamente la Juve. Il tuo scatto potrebbe essere pubblicato su Juventus. Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Sarri sarebbe ormai pronto a dire sì al su passaggio sulla panchina bianconera. De Ligt: io fuori non so perchè.


Nessuno dei nuovi acquisti della formazione bianconera è stato infatti titolare sabato a Parma, mentre a gara in corso il solo Rabiot ha avuto spazio. Le sue presenze in campo sono state poche finora, è stato acquistato per le emergenze e di fatto si è visto in sostituzione di Musacchio. Enormi limiti però si sono visti in occasione delle sfide contro Genoa e Lazio, mentre contro la Juve ha strappato una sufficienza.


Ma come cambierà la formazione tipo di alla luce degli ultimi innesti? Proviamo di seguito a vedere quali saranno le scelte preferite da parte dell’allenatore e un riepilogo con gli acquisti e le cessioni di questo inizio stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari