mercoledì 3 ottobre 2018

Pagelle serie a gazzetta

Spalletti azzecca i cambi. Guarda goal e highlights gratis. Alle 12:è andato in scena il primo lunch match della stagione: Genoa-Atalanta. I rossoblu erano reduci da una vittoria contro la Fiorentina, mentre la “Dea” aveva perso contro il Torino a Bergamo. Bonaventura, Rebic, Piatek ma non solo.


Scopri subito chi è stato il migliore!

Tutto lo sport in tempo reale con news, statistiche, pagelle , video, audio e commenti per far vivere le emozioni degli eventi sportivi in ogni dettaglio. Da oltre anni il punto di riferimento per gli appassionati di ogni sport, non solo calcio. Ecco i principali anche in ottica fantacalcio.


Leggi le ultimissime news della Serie B. Bocciati soltanto Hysaj, Milik e Zielinski. Piena sufficienza anche Piatek, che ha segnato il suo primo gol su azione, e Donnarumma, che ha parato il rigore a Babacar. Gran vittoria dell’Hellas Verona, gli scaligeri trovano i tre punti grazie alla rete siglata da Lazovic. Conte: “Asamoah meglio di Candreva in mezzo.


Politano lo utilizzo se ho bisogno.

Seleziona squadra e ruolo e consulta tutti i dati di cui hai bisogno. La redazione de ilMilanista. La pagella di ogni partita e voti da varie fonti informative. Pronti via, i voti della serie A: Juventus la più forte, ma l’Inter ha ritrovato la sua grandezza.


Ma i bianconeri sono in confusione. Sugli scudi anche Suso e Biglia. Ad una settimana dall’inizio del campionato, è già tempo dei primi bilanci per le squadre di Serie B. Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.


Secondo le pagelle dei quotidiani sportivi, Schone è il migliore in assoluto in Genoa-Imolese 4-1. Le tre testate hanno assegnato voti alti anche a Criscito, Saponara e al tecnico Andreazzoli. Queste le pagelle dell’Inter dopo sconfitta per 1-con la Juventus nel posticipo della 7ª giornata di serie A: Handanovic: Non si mette neanche i guanti e al primo giro di giostra ha già preso gol da Dybala. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra. Ancora più pesante il successo casalingo della Sampdoria contro l. Gianluigi DONNARUMMA – Legge malissimo il traversone dalla destra di Vecino al 92esimo e combina la frittata consentendo a Icardi d’inzuccare a porta vuota.


Peccato capitale Davide CALABRIA – Contiene piuttosto bene Perisic ed è solerte in fase difensiva, di solito il suo tallone d’Achille. Voti Fantacalcio Serie B. I voti totali includono i bonus e malus. Le ultime due della classe si sono studiate, hanno avuto paura di colpire, ma nei minuti di recupero i blucerchiati allenati da Claudio Ranieri sono riusciti a portare la vittoria a casa.

Successo dei bianconeri a Verona. Cagliari-Milan, le pagelle. Vittoria di sudore e sacrificio quella ottenuta dai rossoneri in un Cagliari-Milan al cardiopalma, deciso da un doppio Kessié con il grande contributo di Nikola Kalinic, comunque beccato dalla tifoseria rossonera. Serie A: Verona-Juventus 1- le pagelle.


Glp, non mi sembra tanto strano che non ci siano pagelle perfettamente uguali. Diciamo che in generale mi sembra evidente che noi utenti siamo un po’ meno entusiasti di te. Questo non vuol dire che non abbiamo esultato, almeno io ieri l’ho fatto alla grande, e che non sogniamo lo stesso obbiettivo.


Italia Gioca metà solo del secondo set, per il resto viene presa a pallate dalla Francia. In alcuni momenti in maniera davvero imbarazzante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari