mercoledì 3 ottobre 2018

Civitanovese classifica

La Scuola Calcio rossoblu, nell’ambito del programma di Formazione della Scuola. Gioca le proprie gare casalinghe allo stadio Polisportivo Comunale. Nella sua storia ha vinto al massimo un campionato di Serie D. PRESIDENTE: Mauro Profili.


DIRETTORE GENERALE: Gianluca Di Giacomi.

TEAM MANAGER: Valerio Cerolini. SEGRETERIA: Claudio Macellari e Laura. Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua. UTC fuso orario Serie Girone F - Italy.


Civitanovese e Sangiustese, intesa sullo stadio. Vedi le azioni eseguite dalle persone che gestiscono e pubblicano contenuti. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web.

La panoramica è fatta in responsive design. UTC a Stadio Tonino Benelli. Di certo a contare non era il risultato finale. Il Montebelluna non si iscrive al campionato.


Il sito ufficiale della A. L’Atletico Ascoli si è imposto con un netto 4-al termine di un match comunque combattuto per almeno minuti. Italia Ricerca nel Web. La prima occasione dell’incontro è per i padroni di casa: Rosa recupera la palla sulla trequarti e calcia di pallonetto la sfera che però finisce sulla parte alta della traversa.


Utilizziamo i cookies ed altre tecnologie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Al Polisportivo Smerilli, Carrion e Ribichini calano il tris alla Futura 9 che chiude in dieci per il doppio giallo rimediato da Capiato. La Società Sportiva Dilettantistica a r. L’ex Ancona Miramontes guida la formazione ospite con Ferrari e Ribichini davanti. Al Polisportivo perversa il maltempo e il vento condiziona il primo tempo, mentre nella ripresa si aggiunge anche la pioggia.


Libeccio che inganna Recchi e regala il vantaggio agli ascolani, con Ciuti. Riprende il percorso di avvicinamento della Sangiustese al prossimo impegno di campionato , l’anticipo di sabato dicembre in casa con il Campobasso, che. Giornata uggiosa al Picchio Village per il big match del Girone B di Promozione.

Dopo l’uno a uno della prima frazione di gioco, il secondo tempo ha visto la formazione ascolana dominare e aggiudicarsi il match di alta classifica. Il primo gol è stato segnato da Gianluca Adami, bomber del campionato con reti finora. INDIETRO : Sito realizzato e gestito da BabbitteWeb: Ultimo.


Questa società va per la maggiore, avendo vinto diverse volte il campionato ad Andorra. Quello che avevo detto all’inizio – osserva –: fare un campionato d’avanguardia anche in serie D per lo spettacolo, per riportare allo stadio i tanti sportivi di un tempo e dare tante emozioni. Scheda della squadra, dettagli, statistiche, lista dei giocatori, calendario degli incontri. Scopri le formazioni, le news, le classifiche e molto altro ancora!


D del Campionato Interregionale – Seconda Categoria. G del Campionato Interregionale. Ammessa al nuovo campionato di Serie D. Passata ‘a nuttata’, il Montegiorgio si riorganizza a centrocampo, avanzando il baricentro.


Sul passaggio in profondità di Di Paolantonio, la sfera arriva in area per Costantino il quale non ci pensa su due volte e scaglia un bel rasoterra verso la porta civitanovese : Facheris in tuffo è bravo a deviare la palla in calcio d’angolo. Il contenuto è disponibile in base alla licenza CC BY. Che la stagione abbia inizio.


Nel pomeriggio di oggi, i rossoblu sono tornati a indossare scarpette e uniformi per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione a caccia di un successo mancato lo scorso anno. All’appello mancava il condottiero numero uno. Albalonga Calcio , Albano Laziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari