giovedì 25 ottobre 2018

Stato quotidiano manfredonia romito

Stato quotidiano manfredonia romito

Quella della famiglia Romito è sita nel podere a Siponto, quella del sequestro citato nella relazione in località Conte di Troia. Manfredonia : news e notizie di cronaca, calcio. Stato Quotidiano ti dà la possibilità di leggere gratuitamente i propri contenuti grazie alla presenza di banner. Disattiva ADBLOCK per sostenerci.


Con Adblock attivo, potresti non vedere correttamente alcuni contenuti. Agguato intorno alle 21. Michele Romito , anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco mentre si trovava in auto alla periferia della città in viale Padre Pio.


Attualità, politica, cultura, sport e spettacoli. Mario Luciano Romito , il boss sipontino ucciso lo scorso agosto nella strage di San Marco in Lamis dove hanno perso la vita anche i. Franco Romito potrebbe essere stato ucciso perchè, per anni, con i suoi familiari, era informatore dei carabinieri per molte indagini sulla famiglia mafiosa del clan opposto Li Bergolis. Pacilli è stato uno dei protagonisti della cosiddetta “faida del Gargano”.


Sul promontorio esiste una mafia arcaica e violenta, fatta di pastori e masserie. L’uomo è ritenuto dagli investigatori al vertice del clan Lombardi-Ricucci-La Torre, erede dei Romito , da sempre in lotta con il clan dei “montanari” Li Bergolis-Miucci. Sul posto i carabinieri del Reparto investigatovi di Foggia.


Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era a piedi quando è stato raggiunto da una raffica di proiettili. In azione un commando per uccidere Mario Romito , figura di spicco del suo clan. Nel pomeriggio, invece, si sono tenuti i funerali dei due contadini: proclamato il lutto cittadino. Foggia , agguato mafioso in strada: morti.


Stato quotidiano manfredonia romito

Notizie, informazioni, news, foto e segnalazioni dalla Puglia,. I Finanzieri hanno arrestato persone ritenute contigue al clan. Gli arresti sono stati eseguiti tra Mattinata e Vieste.


Quella mattina i killer esplosero alcuni colpi di fucile contro Saverio Tucci che riuscì, miracolosamente, a salvarsi trovando rifugio in un portone. Libergolis, l’organizzazione criminale che opera su Monte Sant’Angelo da sempre in lotta con i Romito , gruppo di. Non si è spenta ancora l’eco del tragico agguato di domenica sera (costato la vita a Michele Romito ), che la lupara ha cantato ancora, colpendo a morte, questa volta, un esponente della famiglia Libergolis, secondo le forze dell’ordine avversaria dei Romito.


Acquista il tuo giornale online. La faida tra clan dietro l’omicidio di Mario Luciano Romito. Era il boss Romito il principale. Per i due non c’è stato nulla da fare. MANFREDONIA ( FOGGIA ) - Duro colpo alla criminalità organizzata pugliese.


DOPO il rinvio a causa del maltempo, si. Secondo Laudati l’uccisione di lunedì sera può essere la prima vera risposta a questo duplice omicidio. Un agguato feroce: Franco Romito venne inseguito e freddato insieme con colui che gli faceva da autista, Giuseppe Trotta. Anche Michele è stato ucciso con le stesse modalità: è stato infatti inseguito per almeno 2metri e crivellato di colpi. Nell’agguato sono stati usati un fucile calibro 1 un kalashnikov e una pistola calibro 7. This video is unavailable.


Tucci era un pregiudicato noto nell’ambiente della malavita dauna e già in passato era sfuggito ad altri attentati. Morto anche Matteo Di Palma, cognato di Romito. Uno ha anche tentato la fuga nelle campagne ma è stato raggiunto e ammazzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari