martedì 16 ottobre 2018

Sparatoria a pachino

In relazione al ferimento da colpi di arma da fuoco in pregiudizio di T. Nel tardo pomeriggio uno dei fratelli Aprile, Giuseppe, da noi più volte citati negli articoli, è stato gravemente ferito da un uomo con un colpo di arma da fuoco. Giuseppe (detto Peppe) Aprile, pluripregiudicato, è stato trasportato all’ospedale di Avola dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Si trova ricoverato all’ospedale “Di Maria” di Avola un ventenne pachinese, colpito vittima di un agguato avvenuto in via Torino, in zona Tre Colli, poco dopo le 19.


In via De Sanctis, intorno alle 21. Stando a quanto riportato da SiracusaNews, sarebbero cinque i proiettili che avrebbero raggiunto il guidatore.

Giovedì sera, intorno alle 22. Le sue condizioni non sono gravi. Un giovane di anni è stato colpito alla spalla, e si trova ricoverato in ospedale. Ieri sera, intorno alle 22. Mascagni contro un Citroen Berlingo che si trovava parcheggiato.


This video is unavailable. Ad essere raggiunto da colpi di pistola Giuseppe Aprile, anni, già noto alla giustizia. Un 19enne rimase ferito ad un gluteo.


Era stato arrestato in fragranza ma poi scarcerato dal gip.

Giovanni Vizzini, anni, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Mentre era in bicicletta, infatti, è stato raggiunto alla gamba da alcuni colpi di pistola. Tevere contro un Citroen Berlingo che si trovava parcheggiato.


Germania, sparatoria davanti a sinagoga di Halle: morti, un. E’ rimasto gravemente ferito ma non è in pericolo di vita Corrado Vizzini, il pachinese di anni, che ieri sera è stato attinto da diversi colpi di arma da fuoco mentre in sella al suo ciclomotore transitava per via De Sancits. Pachino la sera del 12.


Si tratta di Corrado Vizzini, uomo noto alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale locale e gli operatori del 11 che hanno trasferito il ferito in ospedale. E’il catanese Gabriele Presti, anni, il nuovo capo della Squadra Mobile di Siracusa. Un 48enne è stato gravemente ferito all’addome con un colpo d’arma da fuoco. A sparare sarebbe stato un uomo con il volto coperto che era in compagnia di un complice, anche questo mascherato.


L’uomo, Corrado Vizzini, è stato raggiunto da una raffica di proiettili mentre si trovava a bordo di uno scooter in via De Sanctis. Il 55enne, immediatamente soccorso, si trova adesso ricoverato all’ospedale Di Maria di Avola. Il sicario ha esploso bel colpi di pistola all’indirizzo di un 55enne, Corrado Vizzini, rimasto miracolosamente solo ferito, anche se i sanitari sottoponendolo ad un intervento chirurgico in nottata si sono riservati la prognosi.


Sono stati i poliziotti della squadra mobile e. Sparatoria in una sala giochi del Siracusano: un arresto. Spari al tribunale, a Milano non è la prima volta. E’ morto un carabiniere rimasto gravemente ferito durante un conflitto a fuoco nella piazza principale di Cagnano Varano, in provincia di Foggia.

La vittima è il Maresciallo Maggiore, Vincenzo Di Gennaro, di anni, originario di San Severo. Nella sparatoria è rimasto ferito un altro carabiniere di anni. PACHINO - Com’è noto, da qualche settimana a questa parte, la nostra città è oggetto di una serie di eventi criminosi, esecrabili e insopportabili per un paese che si voglia definire civile.


Tribunale del riesame di Catania. La perquisizione della predetta autovettura ha, inoltre, permesso di constatare la presenza di un foro di proiettile sul parabrezza anteriore. Altri fondamentali elementi sono stati acquisiti grazie al sequestro del telefono cellulare in uso a uno dei soggetti presenti al momento della sparatoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari