giovedì 4 ottobre 2018

Nuova notizia su luigi di maio

Il neonato governo giallorosso continua a non piacere agli italiani: i sondaggi indicano tutti un trend negativo. Non lo so, spero di sì ma non lo so, perché ho visto in questa settimana delle. Dopo sei mesi di campagna politica sporca contro sinistra e movimenti LGBT, scopriamo che gli orchi non esistevano.


Un modo per mettere ordine nel caos M5S che fa tremare il Conte bis. Innanzitutto, ciò che serve ai grillini, secondo il ministro, è l’istituzione di una “ nuova carta dei valori “.

Sulla vicenda interviene anche lo stesso Di Maio , dal suo profilo Fabeook: In questa estate surreale, in cui la Lega ha fatto cadere il governo in pieno agosto fregandosene del Paese e degli italiani, leggo continue fake news su futuri ruoli, incarichi, strategie. Tutte cose che non ci interessano. Di Maio a Lavrov: su sanzioni alla Russia vogliamo una riflessione Ue. Adnkronos) - A Bologna approveremo una riforma totale perchè questo è un partito che va rifondato, aperto, cambiato aprendo una nuova stagione con meno correnti che bloccano il dibattito e più persone che pensano con la loro testa. Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7.


E un nuovo governo M5s- Lega con nuovi ministri graditi al Carroccio ma rispettando i rapporti di forza attualmente vigenti. Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Luigi Di Maio a Palazzo Chigi, Giuseppe Conte alla commissione Europea. Capo politico del MoVimento Stelle. Nella Manovra non ci saranno nuove tasse, nemmeno quelle sulle sim telefoniche. Lo precisa il ministro degli Esteri e capo politico del M5S, Di Maio , su.


Sicuramente il Movimento è in un momento difficoltà e lo ammetto prima di tutto io. Dopo mesi al governo e anni nelle istituzioni, abbiamo bisogno Di definire nuovi obiettivi e una nuova organizzazione. Io ci sarò di più e gli darò una mano, ha detto Grillo. Una persona deve poter decidere e fare scelte importanti. I due hanno discusso del nuovo corso governativo del M5S.


Leggi le ultime notizie per luigi di maio su CorCom, la testata di riferimento in Italia su Economia digitale e Innovazione. Dopo la rottura circa un anno fa con Giovanna Melodia, il capo politico del Movimento Stelle qualche tempo fa è stato fotografato dal settimanale Chi insieme a Virginia Saba. La verità, si legge in un retroscena del Corriere della Sera , è che dentro al Movimento Stelle alle poltrone ( nuove ) ci pensano eccome, e che stanno già studiando la disposizione dei posti in caso di governo con il Pd. Classe 8 cagliaritana e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda Saba è stata volto tv di Mediaset, Sky e Videolina, collaboratrice per il gruppo editoriale Unione Sarda ed è attualmente iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica. Di Maio è atteso al summit, ma Paola Taverna, vicepresidente del Senato, non lo aspetta.


E non è diverso a casa sua, insomma in quella in cui è cresciuto. A parlare in una delle sue primissime interviste, è la mamma del nuovo ministro del Lavoro e vice presidente del Consiglio, la signora Paola Esposito, la mamma del leader incontrastato del Movimento Stelle.

Parola del garante del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo che, nel corso del faccia a faccia a Roma durato due ore, hanno fatto il punto sulla crisi pentastellata concludendo il vertice con un comunicato congiunto: Insieme per ripartire. Ne avrete senz’altro sentito parlare in queste ore sul web. La notizia è stata diffusa alle ore del novembre. Sono smentite le leggende metropolitane dei giorni scorsi. In particolare Di Maio riesce nell’impresa di accomunare questo periodo con la figura di Cesare Battisti: anche lui tristemente noto ma per fatti che non rientrano nello “stragismo”.


Battisti è stato condannato per gravissimi reati, tra i quali quattro omicidi, ma sono crimini differenti dalle stragi di matrice neofascista commesse in Italia. La bomba è stata sganciata. Ci ha pensato Vittorio Sgarbi proprio mentre si intraprende il difficile cammino verso il nuovo governo.


Nuova Sardegna Edizione Cagliari. Il Movimento è resiliente. Parte il percorso per una nuova organizzazione. Un Paese del Mediterraneo. Come dimostra un servizio andato in onda.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari