Come già confermato in precedenza nuovo presidente è Giovanni Palma, che ha anche ottenuto la vice presidenza della Casertana calcio (seri C). Ci proponiamo con umiltà e senso di responsabilità nella consapevolezza che la città di Sora non può rimanere senza una delle squadre più rappresentative del frusinate”. Così, in una nota, Michel Emi Maritato, presidente dell’associazione Assotutela e presidente dell’As Roma Calcio a 8. Novità in casa Sora Calcio : il nuovo presidente è l’avvocato campano Giovanni Palma, ex vice- presidente della Juve Stabia, di cui deteneva il delle quote prima di lasciare la società nello scorso Gennaio, a pochi mesi dalla promozione in serie B. Sora vive per il calcio e grazie a queste persone proveremo a creare un qualcosa di unico. Porteremo innovazioni anche nel settore giovanile puntando alla creazione di un laboratorio importante. Come detto, il progetto sarà a lungo termine auspicandoci di riportare un giorno il Sora nei Professionisti.
Palma al comunicato del tifo organizzato. Riceviamo e pubblichiamo la nota ufficiale del presidente del Sora Roberto Cirelli: Ribadisco quanto già in precedenza dichiarato e sottolineo che con il Sig. Maritato c’è stato un incontro di conoscenza per un eventuale programmazione.
Iniziando finalmente a parlare delle “questioni di campo” siamo felici di confermare il trend del finale di stagione, lo Stadio “C. Tomei” di Sora ospiterà, di sabato, le gare casalinghe vissine. Un ringraziamento va alla nuova dirigenza del Sora Calcio con cui si è instaurato un ottimo rapporto di collaborazione.
Il calcio non è per tutti, il pallone si. Chi è in grado di fare il presidente , perché ha passione e risorse economiche, faccia il calcio , chi non è in grado di farlo perché non possiede questi requisiti, è bene che se ne stia a casa, lontano da un mondo che non gli puo’ e non gli deve appartenere. Con Delibera di Consiglio Comunale n. Giovedì scorso ho voluto comunicare all’intero spogliatoio la mia intenzione di lasciare la prima squadra.
Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce. Presenti il presidente Avvocato Giovanni Palma, il vicepresidente Gianluca Parente, il direttore sportivo Marco Squillante e l’allenatore Ezio Castellucci, oltre al nuovo responsabile marketing e media Augusto D. La grande novità è che per la prima volta i ragazzi di Gigi Castiello hanno calcato il sintetico del Tomei in occasione della classica partitella di metà settimana, disputata con le forze aggiunte della juniores. Nel pomeriggio di oggi, giovedì giugno, Michel Emi Maritato, presidente dell’associazione Assotutela e presidente dell’As Roma Calcio a ha incontrato Roberto Cirelli, patron del Sora Calcio.
Presente anche lo staff legale del presidente Maritato, composto dagli avvocati Pierpaolo Mari e Antonio Lamonica. Questo articolo è già stato letto 2volte! La Società sta organizzando il loro rientro in Italia già nella giornata di sabato. I campioni non mollano mai.
Sona a ritmo di Samba, stordisce il Mozzecane. Mezza rimonta, tre punti regalati al Lonigo. SORA CALCIO , MICHEL MARITATO INCONTRA IL PRESIDENTE CIRELLI. Chiaiamari BOVILLENSE - VIS SORA H. Giuliano di Roma - Atl. Nei prossimi giorni, e nel rispetto dei termini fissati al prossimo luglio, la società si impegnerà a reperire le risorse necessarie per la risoluzione delle vertenze, nel rispetto di ognuno dei requisiti richiesti al fine dell.
Giorni difficili per il Sora Calcio. Il futuro della squadra laziale non dovrebbe essere a rischio, anche se continua la querelle che vede di fronte il presidente Andrea Pecorelli da una parte e la giunta comunale, insieme da Sindaco dall’altra. E’ una mia scelta personale – esordisce il presidente del Sora Giovanni Palma – che ho fatto dopo un incontro avuto con il mister a Roma martedì scorso. Posso dire che abbiamo messo in panchina una persona che rispecchia il nostro modo di intendere il calcio , sia dal punto di vista tecnico che emozionale. Il presidente Stirpe ha nominato come.
In alto la formazione del Sora calcio e l’undici del Città di Paliano. Ennesimo eccellente acquisto ufficializzato poche ore fa ed ennesimo colpo messo a segno dal nuovo presidente della A. Giovanni Palma che, come promesso, vuole allestire da subito una rosa competitiva per far tornare a brillare i colori bianconeri. Si tratta di mister Ezio Castellucci, che ritorna per la terza volta sulla panchina bianconera. Il Sora , quindi, si affida ad un tecnico esperto e carismatico, dalla lunga carriera in giro per l’Italia tra serie C, D e Eccellenza. Fonte: Il Giornale Nuovo.
La Società Asd Sora Calcio è composta da molte persone con tanta voglia di rimboccarsi le maniche e lavorare per ricostruire una realtà calcistica della città.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.