Il club umbro ha infatti deciso di praticare prezzi a dir poco popolari per gli abbonamenti ottenendo così un riscontro di pubblico davvero importante. Grazie ai bassissimi costi la società ha fatto registrare 11. Altro guizzo di Partipilo che corre veloce, salta due avversari e calcia facile per Crispino.
Alla chiamata del discusso presidente Bandecchi, hanno risposto in 10mila. Marina Ferretti Vedi letture.
Ternana fa il boom di abbonamenti e punta alla B. Stavolta però la sorpresa è davvero grossa. Sfruttare l’onda emotiva del buon pareggio con l’Empoli. Quota mila sfiorata – ci sono i 1. Comunque, alle di questa mattina erano stati staccati altri 1. Alla vigilia dell’esordio al Liberati si possono trarre le conclusioni sulla campagna abbonamenti e su quelli che saranno i biglietti a disposizione dei tifosi rossoverdi e di quelli ospiti per le partite interne della Ternana.
L’abbonamento per la curva costerà appena euro, per tutto il campionato.
La ‘classica, bianca con bande verticali rossoverdi e due versioni scure. Presentate nel corso della serata al Liberati. Questa la nota in cui si invita i tifosi a affrettarsi ad acquistare la propria tessera: 614. Abbonamenti a prezzi irrisori!
Una decisione senza precedenti per il club che propone dei costi davvero irrisori: euro tribune euro distinti euro curve Tra circa due settimane inizierà la campagn. Saranno sufficienti i tornelli in funzione per un ingresso celere? Gran parte del Liberati, quindi, potenzialmente occupato con un numero modesto di. Stagione fallimentare per i rossoverdi, retrocessi dalla B nella scorsa stagione, ma mai in grado di impensierire le prime della classe del girone vinto poi dal Pordenone. E i tifosi umbri non si sono fatti pregare.
Come riportato dal Corriere dello Sport, a ieri sera le tessere vendute erano 7. Un segnale alla tifoseria, che suona anche come un invito a tornare allo stadio a tifare per le Fere. Interviste di Lorenzo Pulcioni. This feature is not available right now. Please try again later.
Al termine di una stagione da dimenticare la società rossoverde vara prezzi popolari per le gare casalinghe del prossimo. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web.
La panoramica è fatta in responsive design. Per la gara di sabato febbraio non saranno validi gli abbonamenti. Pertanto, non saranno validi abbonamenti stagionali, tessere di servizio e. Ottima iniziativa della società UNICUSANO per la Ternana.
Il club rossoverde ha presentato la nuova campagna abbonamenti con una sorpresa gradita per il pubblico delle fere. Per venire incontro alla passione dei suoi tifosi delusi dall’ultima stagione agonistica in serie C, la società ha deciso di proporre prezzi molto bassi per gli. I botteghini dello stadio. La campagna dei rossoverdi, avversari dei galletti in serie C girone C, ha già portato le Fere nella storia.
Ma nel ‘confronto’ pesa il costo dei singoli abbonamenti “Prezzi popolari, i rossoverdi sono al quinto posto assoluto nella storia del campionato di serie C quanto ad abbonamenti sottoscritti”. Sottoscritto un gran numero di abbonamenti avendo promosso la società umbra una Campagna a prezzi stracciati: euro per la curva, per i distinti e per le tribune. Il pubblico rossoverde ha risposto presente.
Un piccolo ritocco al ribasso. Il club ha deciso di “regalare” i prossimi abbonamenti ai suoi tifosi, per farsi perdonare dopo la brutta stagione di cui la squadra si è resa protagonista. Prezzi mai visti, che spesso valgono il tagliando di una singola partita.
Longarini aveva annunciato staff tencico in settimana, ma le incertezze sono ancora tante. INiziativa della società per recuperare spettatori. Ma intanto si progetta già in vista della nuova stagione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.