lunedì 21 ottobre 2019

Ultime notizie fiat renault

Fiat Chrysler Automobiles (Fca) e Renault preparano un possibile matrimonio che creerebbe il terzo produttore mondiale di auto al mondo. LEGGI ANCHE L’assordante silenzio del governo su Fiat -Chrysler Il cda di Renault - recita il comunicato ufficiale diffuso in serata - si è riunito oggi con lo scopo di rivedere nel dettaglio gli elementi costitutivi della proposta ricevuta da Fca il maggio scorso. Renault e Fiat Chrysler sono in trattative, come ha rivelato sabato sera il Financial Times, e nelle prossime ore potrebbero annunciare un progetto di alleanza. La comunicazione è attesa probabilmente entro l’apertura della borsa domani (ore 9).


Cosa cambia per Ferrari l’accordo Fiat - Renault Alcune considerazioni a proposito dell’ipotesi di accordo tra Fiat Chrysler e Renault.

Mi occupo ovviamente delle potenziali ricadute sull’argomento che in questa sede ci sta a cuore, la Formula Uno. Nissan è pronta a sollecitare la Renault a ridurre significativamente la sua partecipazione del 4 nella società giapponese in cambio del sostegno di un accordo FCA- Renault , secondo quanto riportato da Reuters che cita fonti anonime. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset.


Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica. La nuova Renault CLIO è la prima auto della casa francese che abbraccia il progetto ‘Drive the future’ cioè connessa, ibrida e autonoma. Il Cda di Renault si riunirà questa mattina per discutere la proposta, si legge in una nota della casa automobilistica francese, che preannuncia un comunicato stampa dopo la riunione.


Se la performance di Borsa è un’indicazione, dovremmo concludere che Fiat Chrysler è di nuovo coinvolta in ipotesi di fusione ritenute credibili.

Cnh con annesso spin-off, ritorni alla ribalta la possibile fusione di Fiat Chrysler con Renault -Nissan. Venerdì maggio, quando solo gli insider e il Financial Times sapevano dell’offerta di Fiat Chrysler a Renault ,. Ultime notizie di Motori. Se fosse andata in porto, la fusione tra Renault et Fiat avrebbe dato origine un gruppo del valore borsistico di oltre miliardi di euro e una capacità produttiva annua di più di milioni di veicoli. Il risultato arriva dopo vittorie, posizionamenti sul podio e 1punti conseguiti in un Campionato online combattuto e super competitivo.


Tre versioni da corsa della nuova Clio, ognuna per una specialità motoristica. La Renault Clio Cup correrà nel monomarca in pista, la Renault Clio Rally sarà protagonista nei rally su asfalto e la Renault Clio RX è invece destinata alle competizioni su terra. Tutte e tre le versioni racing prendono forma dalla Renault Clio R. Potrebbe riaprirsi la trattativa tra Renault e FCA.


Le Maire tiene vive le speranze di un accordo e Senard confermato presidente. PARIGI (FRANCIA) – La conferma di Jean-Dominique Senard come presidente di Renault potrebbe riaprire la trattativa con FCA. Fca è salito in controtendenza rispetto al mercato, anche se le ultime indicazioni che arrivano dal fronte Renault non sono poi così confortanti. Il riferimento è alle ultime notizie da Bloomberg che ha riportato alcune dichiarazioni di Martin Via, membro del Cda di Renault in rappresentanza del Governo francese. La fusione tra FCA e Renault sta continuando a tenere il mercato intero con il fiato sospeso.


I colloqui tra le parti, però, si sono tradotti in un nulla di fatto e dopo l’ennesimo rinvio Fiat Chrysler ha scelto di ritirare la sua offerta. Rai News: il primo canale all news italiano.

Scopri le ultime notizie in tempo reale. A livello estetico, la nuova Renault Captur prenderà spunto dalle ultime versioni del marchio. Così, nella parte anteriore possiamo trovare una firma a LED sotto forma di C, con percorsi a forma di “lacrima” che escono dai fari, che come nella Clio sarà pieno di LED come standard in tutte le finiture. Con Autotoday per essere sempre aggiornati su tutto quello che succede nel favoloso mondo delle quattro ruote.


Proprio nelle ultime ore è apparsa la notizia shock di una possibile fusione tra FCA ( Fiat -Chrysler) e il colosso transalpino Renault. Questa fusione (al momento annunciata come alla pari) renderebbe il nuovo gruppo il terzo al mondo per numero di vendite con ricavi superiori ai 1milioni di euro annui. Tutta fantascienza o realtà?


Il Consiglio Mondiale della FIA ha approvato ieri una norma che impedisce ai team di nascondere le monoposto in qualsiasi momento dei test: anche motori e cambi non potranno essere coperti quando vengono montati o sostituiti. Nelle scorse ore nuove foto spia sono trapelate sul web a proposito di questo modello. Come la Clio, rinnovato di recente, la seconda generazione di Renault Captur sarà basata sulla piattaforma CPM-B dell’alleanza Renault -Nissan-Mitsubishi, anche se a differenza della Clio crescerà un po’ in lunghezza.


Lo scrive il Sole-24Ore, secondo cui la rinnovata fiducia al presidente di Renault , Jean-Dominique Senar da parte del governo Macron spiana la strada alla riapertura dei negoziati tra Fca e la casa francese. Secondo quanto si apprende - sottolinea il quotidiano economico - nelle ultime ore qualcosa si starebbe muovendo tra Detroit, Torino e. Secondo il Financial Times, Renault vuole riavviare i colloqui su una fusione con Nissan. Questo dovrà accadere entro un anno e sarà il primo passo per i francesi prima di fare un’offerta congiunta per Fiat Chrysler. Gli esperti di Mediobanca Securities parlano di una notizia negativa, ma al contempo ritengono che il focus degli investitori continuerà ad essere sullo scenario di possibili MA dopo i rumor dei giorni scorsi sulla potenziale discussione di Renault -Nissan-Fca.


Quotazione FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES in tempo reale. La nuova Megane è caratterizzata da un design più moderno e personale, ispirato alle ultime creazioni del team Renault diretto da Laurens Van Den Acker come Clio e Talisman. La compatta francese è stata progettata sulla nuova piattaforma modulare CMF e, rispetto al modello precedente, offre molto più: spazio per passeggeri e bagagli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari