lunedì 16 novembre 2015

Berrettini

Petersburg Open quarter-finals. BERRETTINI – SHAPOVALOV 6- 7- 6-7. GAME, SET AND MATCH DI SHAPOVALOV! TERZO SET – Dritto in avanzamento e volèe in chiusura del canadese.


In Svizzera Matteo vince il torneo senza perdere un set.

Berrettini has a career high ATP singles ranking of world No. Nel tie-break non ha avuto scampo. Le sue prime palle, che lo avevano aiutato fino a quel momento, con ace ed il dei punti ottenuti, sono venute a mancargli. La sua avventura con gli altri Maestri si chiude alle 16.


EDITORIALE – Il confronto fra il romano che ha battuto in Zverev un campione del Foro Italico e quattro top che avevano chiari limiti. Il crollo di tante regine, Serena, Wozniacki e Svitolina. Il match sarà commentato da Elena Pero e Paolo Bertolucci con un ricco pre e post partita da studio.


Link utili: Le news sugli US Open - Video highlights.

Nacque a Cortona, nella parrocchia di S. UTC fuso orario allo stadio Centre Court, London, United Kingdom in Tour Finals London, Great Britain, Group B - ATP. Maturo e concentrato, a anni è passato al Circolo Canottieri Aniene e, seguito da Vincenzo Santopadre, ha potuto crescere sia fisicamente che tecnicamente. Non ci sarà una seconda possibilità per chi perde e quindi sarà un match tutto da vivere dall’esito imprevedibile. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’austriaco parte favorito con una quota che gira intorno a 1. Atp e testa di serie n. Che dimostra quanta sia ancora la distanza con i Fab Three del tennis Mondiale. Parità assoluta nei primi 20’ di gioco.


Terza ace di Federer, poi errore banale dell’italiano. Si porta avanti lo svizzero tenendo il servizio. Ha battuto Thiem ai quarti: ora affronta il tedesco che ha eliminato Federer.


Scarica immagini premium che non troverai da nessuna altra parte. Il sito italiano sul tennis, con news, risultati e informazioni in continuo aggiornamento, un occhio di riguardo al tennis e ai tennisti italiani. Cecchinato 71°, Seppi 74° e Travaglia 88°.


Una somma stratosferica che si raddoppierà se dovesse vincere la finale, staccando un assegno di milioni di dollari, circa milioni di euro. Clicca qui per modificare la meta description.

Federer è il più anziano tra i migliori del tabellone. Tra i due tennisti non ci sono precedenti. Non ci erano riusciti né Adriano Panatta né Corrado Barazzutti. Lo fa contro il giocatore più in forma, capace di superare Federer e Djokovic.


Per il 23enne romano, le Finals di Londra si avvicinano sempre di più. Questa è la sua qualità migliore. Il 23enne romano, numero del mondo, cede con il netto punteggio di 6- 6-al serbo Novak Djokovic, numero del ranking Atp.


Con loro c’era Umberto Rianna, tecnico federale che allena Matteo insieme a Santopadre. Loro tre, Matteo, Verdone e Rianna, si sono divertiti in un allegro siparietto parlando in “verdoniano”. Ora proverà a vincere almeno l’ultima partita con Thiem.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari