domenica 29 novembre 2015

Ripescaggi serie b padova

Nonostante i biancoscudati stiano progettando il nuovo corso targato Joseph Oughourlian in Serie C, un importante risvolto è all’orizzonte. I biancoscudati hanno infatti presentato il nuovo tecnico Salvatore Sullo che, nel corso della conferenza stampa, ha regalato due battute anche sull’ipotesi ripescaggio in Serie B. RIPESCAGGIO PADOVA SULLO – Giornata importante quella odierna in casa Padova. Ecco quanto evidenziato da PadovaGoal.


Il presidente del Padova Daniele Boscolo Meneguolo ha parlato a margine della presentazione del nuovo allenatore della squadra femminile anche dell’ipotesi di ripescaggio in Serie B : “Bisogna intanto verificare le varie domande di iscrizione, c’è bisogno che ogni società operi in maniera chiara e trasparente secondo i regolamenti e se. StampaCon ogni probabilità, il Palermo non parteciperà al prossimo campionato di B.

Al suo posto verrà riammesso il Venezia, che ha perso i playout contro la Salernitana. La possibile riammissione in Serie B , gli obiettivi in caso di conferma della C, i rapporti con Oughourlian, il ruolo di presidente, la scommessa di Sullo in panchina. Il Padova è così alla finestra e in queste ore ha deciso di procedere al completamento di tutta la documentazione — compresi gli 800mila euro necessari di fideiussione — per ottenere il ripescaggio in Serie B. Il Corriere del Veneto aggiunge che, dopo i rumors circolati a inizio settimana, quando ancora però non c’era alcuna certezza. Serie B , tante squadre rischiano di non iscriversi: Padova e Reggina verso il ripescaggio ? Almeno tre squadre rischiano di non iscriversi al prossimo campionato di serie B : note le difficoltà di Siena e Bologna, che rischiano di ripartire addirittur. Ora gli organi competenti cominceranno le verifiche della documentazione presentata da tutte le società e da qui ai prossimi venti giorni può ancora succedere di tutto.


Serie B Padova -Pescara, ufficiale il rinvio per maltempo. Non conosco tutti gli aspetti legali.

Se dovesse emergere che avremmo dovuto essere in B sarebbe davvero un peccato. Nell’eventualità valuteremo un risarcimento danni. Queste le parole del presidente del Padova , Daniele Boscolo Meneguolo, rilasciate ai microfoni del “Corriere del Veneto” in merito al caos in Serie B avvenuto l’anno. Il Padova non molla l’osso e ha avviato le pratiche per l’emissione della fideiussione da 800mila euro in caso di ripescaggio in Serie B : la società patavina è convinta che possano esserci dei margini per il ritorno in cadetteria dopo l’amara retrocessione avvenuta sul campo nel corso della scorsa stagione.


Ripescaggi Serie B , ancora Ternana-Pro Vercelli contro la FIGC. Ci sono tre squadre che sono sparite: Avellino, Bari e Cesena, che non sono state rimpiazzate nell’attuale campionato cadetto. Le società escluse continuano la propria battaglia legale, mentre sui campi di gioco inizia la stagione di Serie B. La Serie C sospende le partite degli umbri e dei piemontesi, mentre i liguri ancora non avevano giocato. C’è preoccupazione in casa Trapani.


Dopo il passaggio di proprietà al gruppo capitanato da Heller , sembrava cosa fatta per l’iscrizione in Serie B ma, adesso, emergono dei dubbi poichè mancherebbe un timbro sul documento che attesta la fideiussione necessaria all’iscrizione. Ultime News, Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. Un ripescaggio in Serie B ? Un’opzione difficile, ma non impossibile. Il Padova si prepara per il nuovo corso guidato da Joseph Oughourlian e per la Serie C, ma sta seguendo con attenzione l’evoluzione degli eventi. Daniele Boscolo Meneguolo, presidente del Padova , ha parlato ai microfoni de Il Mattino, confermando la volontà del club veneto di presentare domanda per il ripescaggio in Serie B : È molto importante che le autorità deputate a verificare le situazioni dei club operino in maniera precisa e trasparente.


Tra neopromosse (Livorno, Padova , Lecce ) e neo-retrocesse (Benevento, Verona, Crotone), conferme, ricorsi e ripescaggi , la Serie B sta per riaprire i battenti a squadre. PALERMO – Dopo un’estate tormentata fatta di fallimenti, ricorsi e ripescaggi , la Serie B si presenta ai nastri di partenza. Specialmente visto che il campionato di serie B , come abbiamo già potuto costatare, è diventato sempre più competitivo.


Crocevia perfetto tra le retrocesse di serie A che non hanno certo sfigurato in massima divisione, come Crotone e Benevento e le neo promosse Padova , Livorno, Lecce e il Cosenza, squadra vincitrice inattesa dei playoff.

Padova : A breve la domanda di riammissione in Serie B 27. Luca Bargellini Tra le squadre che presenteranno domande di ripescaggio in Serie B , ci sarà anche il Padova , retrocesso a margine dello scorso torneo cadetto. La Lega Nazionale Dilettanti ha deliberato le graduatorie di ripescaggio per il completamento degli organici del prossimo campionato di Serie dopo aver verificato la sussistenza dei requisiti e tenuto conto del parere della Co.


D relativo alla documentazione presentata da ciascuna società.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari