lunedì 30 novembre 2015

Intervista ronaldo juve parma

Intervista ronaldo juve parma

Cristiano giocherà come ha sempre fatto: cercando di fare gol. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Roberto D’Aversa ha rilasciato un’ intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. Il Parma era venuto a Torino a fare il tipo di partita che gli ha già portato molti punti in classifica. Difesa abbastanza bassa senza aggredire i portatori di palla, recupero palla e via in contropiede con Biabiany (nullo) e Gervinho.


La Juve sembrava aver chiuso la pratica quando aveva accelerato dopo una mezz’ora soporifera. Dybala non può essere mai un problema, da falso sta facendo bene. Higuain è uno dei migliori centravanti al mondo, siamo contenti di averlo con noi.


TUTTI I NUMERI UFFICIALI DELLA SERIE A. Juventus - Parma 3- gol e highlights. Sono un ragazzo tranquillo, ma in campo voglio la palla. Ronaldo , nonostante i suoi anni, si sente ancora nel pieno delle sue forze. Potrei chiudere la carriera il prossimo anno ma potrei giocare anche fino a 4 anni - continua - Non so, quello che dico sempre è che bisogna godersi il momento. Cerco sempre di fare il mio meglio per poter vincere trofei.


Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo, difficile migliorare una rosa così. Dopo le anticipazioni di ieri, ecco le altre parole del numero bianconero: Non ho bisogno del calcio per vivere bene, sono tranquillo a livello finanziario. Ronaldo non basta, Gervinho beffa i bianconeri Frenata dei bianconeri allo Stadium, al termine di una partita pazza.


Quello di cui ho bisogno sono progetti allettanti e quello della Juve lo è. Il gol alla Juve in rovesciata. Luciano Moggi consiglia alla Fiorentina di acquistare Zlatan Ibrahimovic. La partita è in programma il giorno febbraio alle ore 20:allo stadio Allianz Stadium. Naturalmente voglio vincere questo trofeo con la Juve.


Intervista ronaldo juve parma

Ce la metteremo tutta, ma non è una ossessione. Quest’anno, l’anno prossimo, tra tre anni. Il rapporto con Ronaldo.


Chiacchierata con curiosi retroscena, tra cui quello sulle sue macchine: Ne ho 1 la Rolls Royce è la mia preferita. Adrien Rabiot, centrocampista della Juve , ha rilasciato un’ intervista parlando della sfida di sabato in Serie A contro il Parma. Ha passato un momento difficile per un problema al ginocchio, però sta tornando al top. Quello in rovesciata con la Juve , perché era un gol che cercavo di segnare da anni.


Le sommaire complet est à retrouver ci-dessous ? La Juve si è rinforzata anno dopo anno, approfittando delle debolezze degli avversari. Solo il Napoli ha cercato di contrapporsi, ma la differenza tecnica e di mezzi alla fine ha reso impossibile la sfida. Un’ intervista esclusiva al canale del sito soccer. Dopo la prima annata da bianconero agli ordini di Massimiliano Allegri, l’asso portoghese cerca la svolta soprattutto in Europa. CRtranquillizza tutti.


Un portoghese diverso quello che ha concesso l’ intervista al programma inglese e c’è stato anche un momento di commozione parlando del padre: “Sono il numero uno e lui non ha visto nulla. Non ha visto i premi che ho ricevuto e né chi sono diventato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari