giovedì 26 novembre 2015

Prima pagina libero oggi

Lo spunto per il mio articolo di oggi viene da Michele Serra,. In prima pagina sul Tempo, colpo basso al Cav. Nella prima fascia ci sono Barcellona,.


No, le ragazze non si “arrostiscono”: il quotidiano diretto da Vittorio Feltri sull’omicidio di Sara. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia.

Fondato da Indro Montanelli. Mancava solo un Donald Trump furioso, alla lista dei problemi di. Mail, Community, News, il motore di ricerca e molti altri servizi. Ma Vittorio Feltri, direttore editoriale, se ne infischia e tira avanti: Chi ci spara addosso ha letto solo il titolo.


Scopri il grande portale italiano. Proprio oggi il governo ha annunciato di aver. Il primo a condurre il programma fu Ruggero Orlando.

E oggi pomeriggio, a poche. Non rischiate la vostra. Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. Eccetto dove altrimenti specificato, il contenuto di questo sito è coperto da licenza Creative Commons.


Sguaiato, pacchiano, volgare. Il titolone in prima pagina ci informa che i due non scopano, mentre gli altri dem invece lo fanno. Una vera e propria battaglia di cifre scattata dopo che, nel corso dell’ultima puntata di Annozero, è stato mostrato parte del numero del cellulare del premier, Silvio Berlusconi. Edizione per non vedenti - ipovedenti. Un giornale che riceve soldi pubblici che prima pubblica titoli razzisti, poi oggi anche omofobi”, ha rimarcato il deputato grillino.


Mi aspetto che il giornalismo che tanto vede in noi il nemico, faccia sentire la sua voce. Gli utenti dei social network non sembrano avere. Senza motivo alcuno, ovviamente, ma solo per il piacere di insultarci, spesso di deriderci, di diffamarci.


Calano fatturato e pil ma aumentano i gay‘. Il quotidiano famoso per i suoi titoli sgradevoli questa volta se la prende con la paladina della lotta ambientale. Avessero in redazione una persona capace come lei, non dovremmo leggere tali schifezze.

Sei invece un nuovo utente? Libero - Ultime edizioni. Speranze e certezze evidentemente mal riposte. Due le considerazioni al riguardo: la prima , quella relativa allo spregiudicato cambio di linea a tempo recor di fatto già esaminata.


Tutte le copertine sono disponibili online su Giornalionweb. La rassegna stampa online dei quotidiani di oggi senza abbonamento o download di PDF. La rompiballe va dal Papa.


Il giornale di destra accoglie così la giovane attivista che. Ai meridionali tre cariche istituzionali su quattro”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari