Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, per analizzare la navigazione degli utenti, per realizzare statistiche sulle visite e per migliorare l. Information Price Sensitive. Il valore complessivo di tali contratti , unitamente al contratto in Guyana, ammonta a circa 8milioni di dollari. Tuttavia la rivista specializzata ricorda che ci sono ancora cinque contratti da assegnare (e 12) che dovrebbero valere miliardo di dollari ciascuno.
Saipem potrebbe partecipare alla gara.
A comunicarlo è la stessa società italiana, che riferisce di essersi aggiud. Il contratto prevede la perforazione di un pozzo nelle acque rumene del Mar Nero. I due nuovi contratti in Arabia Saudita superano i miliardi di dollari di valore secondo prime indiscrezioni.
Il primo contratto è stato firmato con Repsol Norge per la perforazione di un pozzo per operazioni in Norvegia il cui inizio è previsto nel terzo trimestre. Anadarko Moçambique Area Lda, una consociata interamente controllata di Anadarko Petroleum Corporation, un nuovo contratto EPC per l’ingegneria e la costruzione di un progetto. Si tratta di due progetti di ingegneria.
Il gruppo italiano dei servizi petroliferi, in joint venture con McDermott International e Chiyoda Corporation, ha sottoscritto con i titolari dei diritti di concessione sull’Area un contratto EPC per l’ingegneria e la costruzione di un progetto Gnl onshore nel Paese africano.
Per cominciare, la quotata di Piazza Affari si è aggiudicata un contratto subsea con Esso Exploration and Production Guyana (controllata di ExxonMobil) in virtù del quale parteciperà al progetto Payara development. Nel dettaglio, due contratti. Lo ha annunciato la società in una nota. Le nuove acquisizioni ammontano complessivamente a 5milioni di dollari.
La società guidata da Stefano Cao si è. Maintenance, Modifications ed Operations (MMO) che fanno capo sempre alla divisione EC Offshore, in questo caso relativo all’ingegneria, il procurement e la. La view degli analisti. Pagina 2) Inoltre, Saudi Aramco sarebbe vicina ad assegnare altri pacchetti onshore per il maxi-progetto Marijan. In particolare, il gruppo si è aggiudicato un contratto da parte della francese EDF Renewables per la costruzione del parco eolico offshore in Scozia.
Il portafoglio ordini aumenta di 3milioni di dollari. Un contratto è stato firmato con l’azienda tedesca Wintershall per la perforazione di pozzi più opzionali in Norvegia. L’altro prevede un prolungamento di quattro anni dell’uso del Perro Negro 7. Lo comunica la società dopo aver firmato accordi EC offshore in Azerbaigian, nel Mare del Nord e nella Repubblica del Congo. Il sindaco di Tortolì-Arbatax, Massimo Cannas, e il consigliere regionale ogliastrino, Franco Sabatini (Pd), si augurano che i nuovi contratti “EC Onshor”, per un valore di circa un. Vedimo quali sono state i contratti più importanti che la società si è aggiudicata negli ultimi mesi.
Il gruppo guidato sa Stefano Cao si è aggiudicato un nuovo contratto subsea da Esso Exploration and Production.
Costruirà una raffineria in consorzio, la sua quota è di miliardi di dollari. Inaugurato un impianto in Turchia. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la società italiana quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come i contratti riguardino il Kuwait e la Siria.
Valore, oltre miliardi di dollari. L’intesa è stata siglata con Petrobel, la joint venture costituita al dalla compagnia egiziana Egpc e al da Ieoc, una controllata di Eni in Egitto. Il titolo sale in un contesto positivo per tutto il comparto petrolifero, con il greggio ancora al rialzo.
SAIPEM - Nuovi contratti Offshoreper complessivi 8milioni di dollari. Il valore totale di queste nuove acquisizioni è di 5milioni di dollari (la valuta universale nel mondo degli idrocarburi). Il primo contratto riguarda l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e l’installazione di strutture offshore - due piattaforme non presidiate e le condotte sottomarine connesse.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.