mercoledì 18 novembre 2015

Andrea grande fratello 2019

Con la sua bellezza, eleganza ed educazione l’italo giapponese è riuscito a conquistare l’amore del pubblico, sbaragliando i suoi coinquilini. Grande Fratello , ricordate il vincitore Andrea Cocco? Ed è corsa ai concorrenti. Adesso spunta pure il nome di Andrea Ripa di Meana, figlio adottivo di Marina (morta dopo una lunga malattia un anno e mezzo fa).


Segui i concorrenti nella casa del GF16.

Ma prima che nel reality condotto da Ilary Blasi , gli amanti del genere lo hanno visto all’opera nel programma culinario La prova del cuoco. Andrea Melchiorre in lizza per entrare al GF Vip 4: la conferma. La De Andrè è stata spesso protagonista delle dirette per via della sua relazione, finita, con l’ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini e proprio ieri sera ha avuto un duro confronto con Cristiano Malgioglio.


Guarda i video dei concorrenti del GF16. Nel cast ufficiale, infatti, c’è Andrea Mainardi, chef divenuto popolare in seguito alla sua partecipazione al cooking show di Rai La prova del cuoco. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati ore su dalle telecamere.


Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Dopo il successo delle ultime due.

La formula del reality rispetto agli anni scorsi non cambia, ma in compenso ci saranno tante novità, a cominciare da Alfonso Signorini al posto di Ilary Blasi alla conduzione. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Concorrenti e nomination. Non preoccuparti: non appena uscirà qualcosa sarai il primo a saperlo.


Al timone della nuova edizione vip del reality show ci sarà Alfonso Signorini che sta ancora scegliendo il cast. Sarà una lunga serata, fatta di eliminazioni, confronti e sorprese, quella di oggi. Prima di arrivare al nome del vincitore, Barbara d’Urso dovrà svelare il nome del quinto finalista. Lei ha fatto i provini come tutti gli altri” racconta la D’Urso “poi abbiamo scoperto chi è”.


Il reality show, dopo l’addio di Ilary Blasi, sarà condotto da Alfonso Signorini, già opinionista del programma in passato. Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli. Avevo solo toccato il fondo. Con me stessa”: a volte il primo passo è proprio questo, la prima spinta per mettersi in cammino.


Tra i concorrenti che più si sono distinti anche Andrea Mainardi, Benedetta Mazza e Loredana Del Santo. La partenza del programma è prevista per l’autunno, come di consueto. Le porte della casa più spiata d’Italia si apriranno molto presto e accoglieranno altri personaggi famosi pronti a farsi conoscere meglio dal pubblico e dai loro fan.


Dopo giorni si conclude, così, la terza edizione del Gf Vip targato Ilary Blasi che per il gran finale è elegantissima con un abitino nero, super attillato e tutto paillettes e, soprattutto sfoggia i suoi capelli biondi. Tv Blog ha svelato i nomi dei primi quattro concorrenti che, sicuramente, varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà.

Si tratta di Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. Il grande giorno per Andrea Mainardi e la compagna Anna Tripoli è arrivato. Oggi la coppia ha pronunciato il fatidico sì di fronte a decine di invitati, parenti e amici.


Sia chiaro, si tratta di dinamiche che nei reality ci sono sempre state ma, forse, a un certo punto, è importante capire quando mettere un punto e guardare oltre. Nonostante Gaetano abbia provato a darlo a Martina, e lei abbia risposto con un due di picche. A poche ore dall’ingresso nella casa più spiata di Cinecittà, dove gareggeranno come un unico concorrente, le due sorelle hanno ricevuto una diffida dal padre Cristiano che potrebbe mettere in difficoltà il loro percorso all’interno del reality.


Chi fra i fan del reality non ricorda quando la fidanzata Szilvia Miskolczi rivelò a tutti di averlo tradito?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari