martedì 10 novembre 2015

Giocatori arrivati a gennaio 2019

Su chi puntare tra i nuovi? Fantacalcio: la Top dei giocatori arrivati nel mercato di gennaio. Questi giocatori hanno tirato fuori il meglio nella creazione di mazzi, nelle decisioni di gioco e nella loro dedizione a Hearthstone, conquistando un posto nella classifica dei migliori in Europa.


Alcune squadre si sono rafforzate, altre indebolite. La redazione di Ok Calciomercato ha deciso di analizzare e giudicare nel dettaglio le operazioni portate a termine dalle venti squadre che compongono il maggiore campionato italiano.

In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Rinnovi, cessioni a gennaio (molto spesso dietro piccoli indennizzi) o addio a parametro zero a fine stagione? Sbeffeggiati dagli altri.


Pochi movimenti in casa Inter dunque, forse anche a causa di un mercato di gennaio che raramente ha regalato gioie ai nerazzurri a causa di tanti flop e pochi top negli ultimi anni di calciomercato invernale, nei quali sono stati portati a casa davvero pochi giocatori di rilievo. Il mercato di gennaio è sempre particolarmente ricco di sorprese, ma è anche l’ultima occasione con cui le squadre possono colmare eventuali lacune o arricchire la rosa. Abbiamo catalogato i movimenti più interessanti avvenuti in Serie A così che possiate orientarvi nel magma di traferimenti di questi ultimi giorni. I suoi 1centimetri di altezza gli consentono di essere rapido ed efficace nel dribbling: nelle due gare sin qui giocate ne ha sbagliato solo 1.

Nelle ultime stagioni passate in Polonia ha anche contribuito in maniera discreta al bottino di gol del Legia. Tre i giocatori arrivati in prestito la scorsa estate: Gonzalo Higuain e Tiémoué Bakayoko, entrambi con diritto di riscatto a fine stagione, e Samu Castilejo con obbligo di riscatto. Su tutti Kulusevski e Castrovilli, due giocatori con una media voti impressionante e che sembrano essere esplosi in questa stagione. Di seguito, invece, proveremo a stilare la rosa dei giocatori che faranno parte della nostra squadra. Speriamo allora di riuscire a cederlo insieme a borini, a gennaio.


La Fiorentina per il momento ha ufficializzato le cessioni di Lafont (Nantes), Zekhnini (Twente) Graiciar e Hancko (Sparta Praga), Laurini (Parma) Vitor Hugo (Palmeiras), Veretout (Roma), Baez (Cosenza) e Saponara (Genoa) mentre sono arrivati i giocatori che erano stati presi a gennaio e lasciati in prestito alle rispettive società fino a. Tuttavia, con l’arrivo a gennaio di mister Nardella, aiutato da Nicola Negrini nel doppio ruolo di allenatore e giocatore, i biancorossi hanno iniziato a mettere le basi per la stagione futura, che per il Pedemonte inizierà ufficialmente martedì settembre con il primo turno di Coppa Ticino, in trasferta contro il Savosa Massagno. Ne sono arrivati equivalente al del totale. Fantallenatore consigliato: Quello che ha svincolato Higuain e che ha soldi e un buco di colore rossonero nella propria rosa. Un motivo per non prenderlo: Costerà molto e magari produrrà poco. Ma quali sono i nuovi giocatori arrivati in Serie A che potrebbero avere un buon rendimento al fantacalcio?


I fantallenatori di tutta Italia stanno studiando le formazioni del campionato alla ricerca dei giocatori da inserire nella propria rosa. Tra dubbi e certezze, ognuno ha una propria visione su come costruire una squadra da titolo. Calciomercato, calciatori decisivi arrivati a gennaio Da Davids e Stankovic a Balotelli, ecco la storia di alcuni dei calciatori che hanno avuto grande fortuna a gennaio dopo esser stati ceduti nella sessione invernale di mercato.


Il primo a dire addio, e sarà un addio assai doloroso, sarà Gianluigi Buffon , capitano e recordman che riceverà un tributo da parte dei tifosi simile a quello dedicato ad Alessandro Del Piero. L’ultima annata è stata difficilissima da gestire per le note vicende, ma credo che sia stato fatto un mercato intelligente tra la sessione estiva e quella di riparazione. Le scelte di gennaio sono state azzeccate: quelli che sono arrivati ci hanno dato molto in termini tecnici e umani.

Palladino è partito per Genova (sponda rossoblù) e in Calabria sono arrivati Acosty dal Latina e il giovane (e interessante) Kotnik dalla Slovenia. Il consiglio generale è di non avere troppi giocatori del Crotone in rosa, e per troppi s’intende un qualsiasi numero maggiore o uguale a 2. Ruolo centrocampista Costo Magic milioni Squadra Sampdoria. TINO COSTA Ruolo Centrocampista Costo Squadra Genoa. LILA Ruolo Centrocampista Costo Squadra Parma. STRINIC Ruolo Difensore Costo Squadra Napoli.


Tutto pronto per la 15ma giornata, la Serie A entra nel vivo e ci sono – come sempre – tutti i nostri consigli per ogni singolo turno al fantacalcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari