Massimo Sideri per “Il Corriere della Sera” Giornata calda per Telecom Italia. Oggi il numero uno di Mediobanca, Alberto Nagel , insieme a Giuseppe Recchi, Marco Patuano e Tarak Ben Ammar, rispettivamente presidente, amministratore delegato e consigliere del gruppo telefonico, prenderanno un. Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio.
Tra i super-manager italiani, continua “ Dagospia ”, ci saranno Mauro Moretti di Trenitalia e grandi banchieri: Alberto Nagel di Mediobanca, Federico Ghizzoni di Unicredit ed Enrico Cucchiani di Intesa SanPaolo. Caro Dagospia , ti inoltro la mail che la Furcolo ci ma mandato e ha chiesto di inoltrare anche a te.
Un saluto Nicola Di Molfetta - economiaweb. Elliott ha conquistato di recente il cda di Tim a discapito della francese Vivendi e ora controlla la società di calcio del Milan presieduta da Paolo Scaroniv, vicino al fondo Usa (qui la lettera di Scaroni a Dagospia ). Comunque Nagel – nonostante le smentite di Elliott – non sta con le mani. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Questa è la pagina UFFICIALE di Dagospia su facebook.
Qui segnaliamo solo una. Nagel ha una grandissima competenza tecnica ed eccellenti capacità di gestione - dice un professore della Bocconi che lo conosce da moltissimi anni - Ha saputo svecchiare Mediobanca, rendendola più efficace nel business.
Una vita professionale intensa e lineare, ben tracciata. Gli auspici di Crosetto, secondo le informazioni di Dagospia , sono flebili: “Mustier ha dato mano libera all’ad di Mediobanca Alberto Nagel di trovare qualsiasi tipo di compratore purché paghi. Fuori gioco, per ora, la cordata italica formata dai tre azionisti di Generali Caltagirone-Benetton-Del Vecchio, vista la tempesta di calcinacci che si è abbattuta sui magliari di Ponzano Veneto. GIOVANNI BAZOLI E ROMANO PRODI FOTO LAPRESSE.
Ludovica Marchese per il Giornale belen Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra proprio che le vacanze non finiscano mai. Che forse la coppia da poco riunita. ROMA – “Ero un grande lettore di Repubblica.
Ho sempre votato a sinistra, poi sono entrato in Parlamento e mi sono accorto della loro ipocrisia”. Parla di tutto Alessandro Di Battista, intervistato da Dagospia. Per Di Battista fake news e il presunto ritorno del fascismo altro non sono che “armi di distrazione di massa”. Jpm, che non può proprio soffrire (peraltro ricambiato) Alberto Nagel (Mediobanca) e i Caltagirone al gran completo, dovrà farsene una ragione.
Cosa non facile, dato il tipo. Milioni di prodotti nuovi da venditori professionali per il tuo shopping online. Letteraè un quotidiano online che si occupa di politica, economia e finanza.
Ecco le news su borsa e sprea sondaggi politici e governo, banche e molto altro. Dal Vangelo secondo Luca Lc 25-“In quel tempo, mentre alcuni parlavano del tempio, che era ornato di belle pietre e di doni votivi, Gesù disse: Verranno. Il sito ufficiale di Banca Generali Private: il tuo consulente unico per la gestione e protezione del patrominio della tua famiglia.
Al tuo fianco negli investimenti.
Amministratore Delegato di Banca Carige. E ancora, prosegue il giornalista di Repubblica, “a sentire l’entourage di Greco il punto centrale è la fiducia: il manager non si sentiva più ben accetto in quella posizione, aveva la sensazione che Lorenzo Pellicioli e Alberto Nagel avrebbero preferito qualcun altro al posto suo”. In Mediobanca, come più volte sottolineato da Dagospia , il suo uomo di fiducia è diventato Alberto Nagel.
E’ attraverso l’amministratore delegato (con l’appoggio fondamentale di Pellicioli-De Agostini) che è stata orchestrata la sostituzione di Mario Greco al vertice delle Generali. Forse ha ragione Dagospia che, riprendendo la notizia, la definisce “grave atto di insubordinazione e vilipendio del Corriere al suo azionista Kaky Elkann (così impara a smaniare con Nagel di far fuori De Bortoli)”?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.