venerdì 5 febbraio 2016

Il profumo più costoso al mondo

Fragranze classiche introvabili. Prodotti di grandi marche. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Trova Profumi Piu Costosi.


Scopri qual è il profumo più costoso al mondo , un gioiello olfattivo orientale che tutti dovrebbero concedersi almeno una volta nella vita.

CHANEL N°(dollari al litro). Pare proprio che l’attrazione abbia molto a che fare con il senso dell’olfatto e poiché gli uomini sudano per il percento in più delle donne, è indispensabile per un uomo avere un buon profumo. Perché non date un’occhiata allora ai profumi più costosi del mondo ? CLASSIFICA DEI PROFUMI DA UOMO PIU’ CARI IN.


Chanel N° nel flacone di cristallo. Costa invece un milione di dollari (8mila euro) DKNY Golden Delicious, un profumo che solo pochissime persone al mondo possono sfoggiare. Dopo la vendita di questa bottiglia di profumo , tutti i profitti erano mirati a combattere la fame.


Le belle signore preferiscono le fragranze raffinate.

Clive Christian Maestà Imperiale. Un profumo intenso e inebriante, perfetto per le grandi occasioni. Un carattere così unico da renderlo tra i più amati e chiacchierati al mondo , creando un brand mondiale a sè stante.


Splendido anche il packaging, che si presta bene anche per un regalo. Per il settimo profumo maschile della nostra classifica ci trasferiamo per in Oriente, esattamente in Giappone, patria di Issey Miyake, uno degli stilisti più richiesti ed amati al mondo. Questo profumo , di un’eleganza natura, merita un posto di riguardo nella nostra lista perché ti offre in una fragranza la freschezza, l’eleganza e la.


Per il profumo unisex più costoso al mondo occorre spendere milioni di Sterline (quasi milioni di Euro) ed è stato presentato a Dubai. Lo sfarzoso prodotto è stato mostrato a Shumukh. Gi Emirati Arabi hanno appena ridefinito il concetto di fragranza di lusso con un nuovo profumo da record: il brand di fragranze super deluxe The Spirit of Dubai Parfums by Nabeel ha creato il jus più costoso e prezioso del mondo , Shumukh, che in arabo significa meritarsi il massimo. A Dubai è in vendita il più costoso profumo del mondo.


Chiunque voglia comprarlo deve sborsare 7milioni di AE ovvero milione e 1mila euro. Il nome della fragranza è Shumukh, che in arabo significa degno del massimo rispetto. Estratto ( Profumo ): anche conosciuto come profumo puro, è quello con la più alta concentrazione della fragranza.


Di solito questa concentrazione oscilla tra il e il nella maggior parte dei profumi sia maschili che femminili, ed è spesso riservato ai brand storici e ai profumi iconici più venduti viste l’alta percentuale di fragranza e il costo che ne deriva. Considerato da alcuni coe il migliore profumo al mondo , partorito in un momento di grazia dal famoso stilista del belpaese conosciuto in tutto il globo. All’inizio veniva soprannominato Black Code, cambiò poi nome in Armani Code dopo tante incredibili vicissitudini.


Una ricca fragranza floreale-orientale è stata versata in fiale di costoso cristallo di alta qualità.

Gli alcolici furono rilasciati in quantità limitata e immediatamente esauriti. Tra le fragranze più ricercate e costose al mondo , ma sicuramente sinonimo di lusso ed eleganza, troviamo anche Jar realizzato dal designer di moda Joel A. Rosenthal, il profumo dalla boccetta ricoperta di cristalli Poivre Caron e l’Eau d’Hadrien di Annick Goutal: quest’ultimo, in particolare, si ispira ai profumi siciliani e al profumo. Ho alcune clienti che non ne fanno più a meno (e si, è un profumo da uomo). Questo il costo delle fragranze più economiche, che si trovano nei mass market.


Scopriamo come nasce quest’essenza a cinque stelle. L’artista del profumo che chiama sé stesso Il Naso è Alessandro Gualtieri, un vero e proprio naso matto, spirito indipendente nel panorama della profumeria, che segue solo le sue personali fascinazioni. Se dovete iniziare il vostro viaggio nel mondo dei profumi di nicchia, o se lo avete iniziato da poco e siete disorientati dalla quantità di alternative a disposizione, questa (non)classifica è un eccellente punto di partenza.


Ha dunque senso comprare un profumo di nicchia? E soprattutto, ha senso spendere così tanto per un profumo ? Va benissimo per una ragazza molto giovane, ma si presta perfettamente anche per qualche anno in più. Un altro grande classico, passato alla storia come il profumo più costoso al mondo , è Joy di Jean Patou: basta pensare che per realizzarne ml, occorrono addirittura 10.


Non usate questo profumo in maglietta!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari