venerdì 5 febbraio 2016

Morto orta nova

Oggi una vera e propria tragedia: un uomo è morto carbonizzato. E’ di poche ore fa la notizia che la figlia di Filomena Bruno ha tentato di togliersi la vita gettandosi nel vuoto. La madre è morta solo qualche giorno prima e ad ucciderla sarebbe stato l’ex fidanzato della giovane. Le notizie si rincorrevano già da qualche ora, fino a quanto gli inquirenti non.


Morto orta nova

Ha scosso un’intera comunità la notizia del suicidio di un uomo (A.D.R.) di anni, toltosi la vita questa mattina in una zona rurale della cittadina dei Reali Siti. L’uomo era stato dato per disperso dalle prime ore del mattino. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Forse a causa di un malore il conducente ha perso il controllo dei veicolo che è finito contro le barriere di sicurezza. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle di oggi. Conseguenze peggiori per i due giovani a bordo della moto che per cause da accertare si è scontrata contro una Punto nera. Ferito anche il conducente di un veicolo. Tragedia nelle campagne del Foggiano dove un anziano è morto carbonizzato nel tentativo di spegnere un incendio di sterpaglie divampato nel suo fondo agricolo.


Morto orta nova

La vittima di chiamava Alberto Lattarulo ed aveva anni. L’unica cosa che ho notato è che ultimamente lui era un po’ depresso. Stava un po’ tra le nuvole.


Lui stravedeva per la moglie e le figlie e anche per l’altro figlio“. Erano bravissime persone “. Proclamato il lutto cittadino. La moto con a bordo i due, si è scontrata con una Fiat Punto.


Il mezzo servirà non solo gli enti pubblici (responsabili della salute dei randagi), ma anche i privati. Ha comunicato via telefono di avere fatto una strada e ha annunciato: “lascio la porta aperta”. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 2. Teresa Santolupo, di anni, e le due figlie, Miriana e Valentina, tutte morte sul colpo. Due anni dopo, il Informazione e cronaca dai comparti sicurezza e difesa.


Orta Nova : triplice omicidio e suicidio. Pare che l’uomo stesse tentando di spegnere un incendio di sterpaglie vicino al suo terreno. Si tratta di Alberto Lattarulo, anni, originario del paese del Basso Tavoliere.


Morto orta nova

Il 53enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale, in condizioni disperate. Poco dopo essere arrivato in ospedale l’uomo è morto. Nel dolore della morte ,. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Due le auto coinvolte, una Alfa 1grigia con a bordo due rumeni e una Ford Focus con a bordo un ragazzo di Ordona, anche lui in compagnia di altra persona. Ha perso la vita uno dei due stranieri, un uomo di anni.


Decine di palloncini bianchi, uno striscione con la scritta “Nessuno muore se vive nel cuore di chi resta”, e un lungo applauso tra le tante persone commosse. Jump to navigation Jump to search. Pugghia: Cumuni dâ pruvincia di. Per cause ancora da accertare uno scooter si è scontrato frontalmente con un’automobile.


Deceduto sul colpo il giovane che era alla guida del motociclo. Più che un monito, era stato un triste presagio. I carabinieri lo hanno trovato con la testa fracassata da un corpo contundente, forse una pietra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari