giovedì 25 febbraio 2016

Stadio della roma raggi

Sullo stadio della Roma Chi ha sbagliato pagherà. N oi siamo dalla parte della legalità. Passano i mesi ma il cammino invece che facilitarsi si complica.


Ha il sentore reale che le trattative tra l’As Roma e la giunta grillina si siano complicate a tal punto da naufragare? Per delicatezza e rispetto della Sindaca Raggi , non voglio infierire su nessuno e mi astengo da considerazioni. Ho richiesto questo parere e non ero obbligata.

E anche questo dovrebbe favorire l’afflusso e il deflusso. Roma e non solo della città che tutti quelli che vengano allo stadio lo facciano nelle migliori condizioni possibili. Roma possa effettivamente lavorare alla. Ma l’apertura della nuova casa giallorossa non può essere vincolata alla stazione Acilia Sud della Roma -Lido. Quindi, se la Raggi pensava di subordinare l’apertura dello Stadio alla Roma -Lido totalmente adeguata e rifatta, può scordarselo.


Stadio Roma , “illegittimità nella delibera di Marino”. M5s mette l’impianto nelle mani dell’Avvocatura. RAGGI La sindaca di Roma torna a parlare della questione stadio per la squadra giallorossa, spiegando nei dettagli la situazione attuale della costruzione del medesimo RAGGI Oltre il calcio mercato, a tenere banco ormai da diversi anni in casa giallorossa c’è sempre la questione stadio di proprietà, che ha creato problemi non da poco alla società capitolina.

Stadio della Roma , ecco come sarà il nuovo impianto dei giallorossi – VIDEO. La Raggi ha risposto ad una domanda sulla possibile realizzazione del nuovo impianto sportivo del club giallorosso, dichiarando: C’è la possibilità di una. Il mio unico interesse è che la As Roma mantenga gli impegni presi con la città: prima le opere pubbliche per i cittadini poi il campo di calcio. Arturo Diaconale a replicare alla prima cittadina, evidenziando che il presidente Lotito ha presentato e depositato il progetto dello stadio delle. Raggi è giunta in procura intorno alle 15.


L’ipotesi di reato nei confronti del sindaco di Roma è quella di abuso d’ufficio. In un continuo tira e molla fatto di accelerazioni e improvvise frenate. IL TEMPO - MAGLIARO - La grana Stadio è pronta per tornare sul tavolo della Raggi. Con un margine di manovra - per tutti, Campidoglio e As Roma - sempre meno ampio: la risposta della Regione, pur se scritta in un fitto e stretto burocratese, lascia poco spazio alle interpretazioni.


Il Comune nelle scorse ore con le parole del vicesindaco Frongia ha provato a rassicurare i tifosi della Roma sulla volontà di andare avanti con il nuovo stadio di Tor di Valle. Magliaro) – La grana Stadio è pronta per tornare sul tavolo della Raggi. Con un margine di manovra – per tutti, Campidoglio e As Roma – sempre meno ampio: la risposta della Regione, pur se scritta in un fitto e stretto burocratese, lascia poco spazio alle interpretazioni.


La lettera – partita lunedì agosto,. Così la prima cittadina in apertura della conferenza stampa che si sta tenendo in questi minuti in Campidoglio. Dopo mesi di stand-by, almeno apparente, e dopo le indiscrezioni su un possibile ‘trasferimento’ dell’impianto a Fiumicino , comune vicino a Roma , domani si terrà un nuovo tavolo tra Campidoglio e Società sul futuro impianto.


Virginia Raggi dice sì allo stadio della Roma. I consigli di Parnasi Il maggio i militari si sono presentanti in Campidoglio per comunicare a Raggi l’indagine su Lanzalone e chiederle i documenti sulla consulenza affidatagli.

C’è la volontà politica di portare avanti al più presto il progetto dello stadio di Tor di Valle. Lavoriamo con tale proposito nel rispetto della legge e nell’interesse dei cittadini. A innescare le nuove indagini volute dal giudice è stato l’esposto dell’architetto Francesco Sanvitto, gillino deluso.


L’ex esponente del M5S ha presentato a giugno scorso una denuncia contro il sindaco di Roma , nel mirino di critiche e polemiche. Semaforo verde per il nuovo stadio della Roma. Ricordo e preciso che la Procura ha già detto che non c’entro niente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari