Inoltre le piace ricamare, passione ereditata dalla madre sarta. Amici di Maria De Filippi. Insieme a Mikaela Neaze Silva salirà sul bancone del tg satirico di Canale5. Shaila Gatta è una ballerina italiana.
Striscia la Notizia sta per tornare e finalmente scopriamo i nomi delle due nuove Veline.
Come da tradizione, una è mora e l’altra bionda. In comune hanno solo una cosa: la passione per la danza. Ecco nomi, età, curiosità biografiche e curriculum delle due nuove Veline del tg satirico di Canale in onda dal settembre.
I tuoi genitori come ti hanno protetta? Dopo aver fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin sarà una delle nuove veline di Striscia la notizia. Mi hanno mandato a studiare nel centro di Napoli, lontano da compagnie pericolose.
Ora, grazie alle rivelazioni di Sorrisi.
Ammiriamola nella nostra GALLERY. Il loro debutto sul bancone è stato salutato da tantissimi commenti positivi sui social. In tanti hanno sottolineato la grande novità: Finalmente due veline che sanno davvero ballare. Per mantenere così in forma il suo corpo, le piace anche andare in palestra.
Fa un annuncio che lascia di stucco tutti. Tutte e due le nuove veline non sono un volto nuovo della TV e tutte e due sono conosciute per essere due bravissime ballerine. Solo che lei è già passata sulle reti Mediaset, a Ciao Darwin. Non la prima apparizione sulle reti Mediaset per la Gatta, che si era esibita a Ciao Darwin in un balletto super sexy.
Insieme alla bionda Mikaela Neaze Silva è stata confermata anche nella stagione in corso del tg satirico ideato da Antonio Ricci, tornato in onda da poco con Ezio Greggio e Michelle Hunziker al timone. I suoi scatti sul social sono cartoline da sogno. Sebbene il primo anno sia andato in onda su Italia da anni a questa parte è trasmesso su Canale dalle 20:35. Sheila Gatta è la nuova Velina mora di Striscia La Notizia, la bella ragazza è una ballerina che prende ad ispirazione la predecessora Federica Nargi. Shala ha anni, è nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli, e ha sempre amato la danza che l’ha fatta trasferire a Roma a anni.
Appena ha saputo di essere stata scelta come nuova Velina di Striscia la notizia ha dichiarato: Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tivù: sono la prima Velina di colore, per giunta bionda, di Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto. SHAILA , IN FINALE AD AMICI - Entrambe ballerine, e non alla prima esperienza nello spettacolo. Con la sua bravura e s€nsualità, la giovane ballerina napoletana è riuscita, in pochissimo tempo, a distinguersi da tutte le altre sue compagne di scuola.
Con winrar o 7zip una volta scaricato il file basta cliccare col tasto destro su di esso e selezionare WinRAR - Estrai qui. With winrar or 7zip once you downloading the file, simply right click on it and select WinRAR - Extract Here. Saranno loro – la mora e la bionda, come da tradizione – i nuovi volti femminili del tg satirico di Antonio Ricci nell’edizione al via da lunedì settembre prossimo su Canale5. La sua carriera è migliorata anno dopo anno e dopo aver conquistato ‘Ciao Darwin’, entrando a far parte del corpo di ballo, è giunta un’altra lieta notizia. Le nuove Veline : conosciamole meglio.
Ha anni ed è napoletana ma già a sedici anni si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno: la danza! Mi sembra una bella cosa. Dopo è approdata nel corpo di ballo a Ciao Darwin.
Mikaela viene, invece, dalla Russia (è nata a Mosca) e anche lei ha bazzicato negli ambienti televisivi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.