mercoledì 4 maggio 2016

Giovinco inter

Durante la sua carriera ha vestito le maglie di. Ai microfoni di Tuttomercatoweb. Due Scudetti, due volte la Supercoppa Italiana, l’MLS con il Toronto risultando capocannoniere e ieri anche la Champions Asiatica con l’Al Hilal”.


Me lo aspettavo, conoscendolo. Credo che vincerà lo scudetto. Visto che in ottica calciomercato di gennaio i nerazzurri sono alla ricerca di un trequartista o comunque di un partner per Icardi , ecco che è saltato fuori il nome dell’attaccante ex Juve che sta facendo grandi cose nella Major League Soccer con la maglia del Toronto.

L’ex bianconero commenta Inter Juve di domenica sera. Ecco quale è stata la risposta dei bianconeri e cosa succederà nelle prossime ore. Con un successo sia all’andata che al ritorno, la squadra della formica atomica ha trionfato contro i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds. Sta bene dove sta” Il procuratore del giocatore, D’Amico, ha chiuso ogni trattativa ancor prima che iniziasse: “Ha fatto una scelta di vita e professionale, non ha alcuna intenzione di cambiare”. L’ Inter ha in programma una missione in Brasile per Lucas del San Paolo: l’operazione vedrà molto probabilmente il coinvolgimento diretto della Pirelli.


Qualora però il club meneghino dovesse fallire l’assalto al gioiello carioca, ecco servita l’alternativa. E’ pronto per il suo derby, con la Juventus. Domenica finisce pari, Conte tiene duro.

Tutto My Social Inter Primavera Inter Stadio5. Antonio (ancora una volta) non si smentisce. Mi sento pronto per un grande club. Per due anni ho cercato di estendere il mio contratto, tuttavia la dirigenza era riluttante. United in una partita vinta per 4-in casa, battendo, con gol, il primato di reti realizzate da un calciatore del Toronto che apparteneva a De Rosario.


Insomma, farebbe comodo a molte squadre di Serie A (Milan compreso). Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. Ecco le parole dell’attaccante trentaduenne su TMW. Una vita da bianconero. Napoli, Manolas non basta.


La Federazione prenda posizione su. La formica atomica ne ha giocati diversi e spesso li ha decisi con le sue reti. Stavolta a fare la differenza è un suo assist nel derby tutto saudita tra Al Ahli SC e Al-Hilal valido per l’andata degli ottavi di AFC.


Inter , Marotta dopo il jolly servono gli assi. DECISIVO - Ho sempre detto che mi piace essere decisivo, aiutare così la squadra. Cambiasso era stato espulso durante la partita Inter -Juventus, giocata sabato e vinta dalla Juventus per 2-1.


Vorremmo ringraziare Seba per tutto ciò che ha fatto per il Toronto FC durante il suo periodo con il club.

Ancora è difficile da anticipare, ma l’interesse dell’ Inter c’è ed è concreto, come testimoniato anche dal procuratore della formica atomica, Andrea D’Amico, ai microfoni di sportitalia. Giovinco sarà l’affare clou del mercato nerazzurro? Parma - Milano - Torino. Sebastian è raggiante per questa nuova avventura.


Prima, però, c’è da convincere la Juventus. La Formica Atomica non smette mai di stupire.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari