Operazione “Achei”: lascia i domiciliari e torna in libertà Simone Esposito di Rocca di Neto. Il Tribunale del Riesame di Catanzaro ha revocato la misura degli. Lunedì scuole e uffici a rischio, Sindaco chiede intervento Regione. Strongoli rimane senza acqua, la Sorical chiude i rubinetti.
CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. Meteorologi Certificati.
Benvenuto su SEI DEL CIROTANO SE. Rifondata già verso la fine del periodo bizantino, divenne città murata, in posizione dominante la bassa valle del Neto. Il sospetto di una faida per l’omicidio nel cirotano. Old family: appalti pubblici e bonifica, business per le cosche.
Il Cirotano ha condiviso un link. Sezioni di questa pagina. Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team.
In manette anche il presidente della Provincia di Crotone Nicodemo Parrilla, eletto esattamente un anno fa con il 6 dei voti.
Guarda il meteo nelle zone colpite dal sisma. Tra viti e oliveti, potrete riscoprire tutto il gusto e il sapore della cucina calabrese. E’ molto frequentata dalle famiglie nel periodo estivo. L’arenile è ampio e composto da sabbia fine e grigia. Una di queste aziende, e precisamente il marmificio ” Marmi Vergadoro ” dei F. Secondo l’accusa, il clan – articolazione del più ampio locale di ‘ndrangheta cirotano coinvolto nella maxi-inchiesta Stige della Dda di Catanzaro – perpetrava delitti ai danni del territorio, mettendo in atto una serie di atti intimidatori contro chi non si sottometteva alle sue richieste e taglieggiando le imprese, locali e non.
Statistiche demografiche, numeri utili, CAP, prefisso e PEC. Info su Scuole, Banche, Annunci,. Cirotano - il giornale del comprensorio crotonese con notizie e annunci in tempo reale. La clochar secondo quanto é emerso dai primi accertamenti, potrebbe essere deceduta nel corso della scorsa notte a causa del freddo.
Previsioni del tempo precipitazioni, temperatura e allerta meteo. Secondo indagini dei Carabinieri svolte negli ottanta e novanta del secolo scorso, fu il boss cirotano Nicodemo (detto Nick) Aloe a sviluppare enormemente le attività criminali della locale di Cirò, sino allora dedita soprattutto al contrabbando di sigarette con esponenti della criminalità palermitana. La lotta al taglio dei treni parte… dalla Stazione FS di Cirò Marina. Contro il taglio dei treni a lunga percorrenza, che collegavano il Sud al Nord Italia.
Il più economico è in auto che costa 3€. Questo è anche il più breve. Delibera della Giunta Regionale della Calabria n. Il consiglio comunale di Cirò Marina – si legge – per i suesposti motivi, è sospeso, con effetto immediato, fino all’emanazione del relativo decreto di scioglimento e, comunque, per un periodo non superiore a novanta giorni”.
Venti prevalentemente deboli o assenti. In nottata qualche nuvola che potrà generare occasionali deboli piogge. Richiedi informazioni e prenota la tua vacanza o weekend tra annunci su CaseVacanza. Grazie ad un dispositivo composto da svariati veicoli ed una dozzina di militari sono stati effettuati numerosi posti di controllo nei vari centri urbani del cirotano identificando più di persone e controllando una cinquantina di veicoli, il che ha anche permesso di rilevare svariate violazioni di norme del codice della strada soprattutto.
Ritenuto pertanto necessario provvedere senza indugio ad assicurare il funzionamento dell’Ente, il Prefetto di Crotone ha nominato quale Commissario il dott. Lo rende noto il Prefetto di Crotone.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.