Rocco Casalino ha annunciato vendetta contro i tecnici di Tria. Cosa dicono Conte, Salvini e Di Maio. Il governo fa quadrato. Al ricevimento è arrivato in compagnia del suo compagno cubano. Il suo fidanzato infatti da quattro anni è in Italia ed è arrivato nel nostro Paese, come racconta il Corriere per stare con Casalino.
Eh, ma se chi fa traffico di influenze è di sinistra o, come nel caso M5S, complice dellla magistratura,.
E dopo la serie di legnate prese su Il Foglio, il portavoce grillino del presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha praticamente minacciato il giornalista del quotidiano fondato da Giuliano Ferrara, Salvatore Merlo. La portavoce di Alfano, quando mai ha portato la voce, non si è mai sentita! Cosa ci stanno a fare questi parassiti, mandiamoli a casa! Adesso che il Foglio chiude, che fai? Mi dici a che serve il Foglio?
Oppure: E’ il prezzemolino grillino. A volte sono attacchi pretestuosi, antipatie ideologiche. Uno andrebbe giudicato per quello che fa.
Abbiamo conosciuto portavoce di partito molto peggio di lui.
Casalino al giornalista del Foglio: Ora che chiude, cosa fai? E scoppia il caso politico. Le parole del portavoce del premier al cronista Salvatore.
Ormai non solo teleguida, smista e manda vocali: controlla persino le sfumature. Vi terrò informati, ma su questa cosa vado fino in fondo. Poco dopo Casalino richiama. Raccontiamo la vicenda.
Minchia… per una cosa di Linkedin che non gestisco io? Riportiamo la tua versione. Il link al sito delle liste civiche che mi hai mandato… non si riesce a entrare, come si fa ? Si è giocato i rapporti con Casaleggio e Di Maio e adesso rischia anche con Conte. Grande Fratello è in queste ore in Canada, al summit dei leader mondiali.
Non vi sono ormai aree del movimento sulle quali Casalino non abbia un ascendente. Via via s’è fatta universale, tra i parlamentari, la platea di quelli che rispondono: Chiedi prima a Rocco. Non è la prima volta che Casalino finisce nei guai per quello che lui definisce un personaggio volutamente sgradevole.
Tempo fa era tornata a circolare un’intervista che Casalino diede alle Iene in cui aveva detto che i poveri hanno un odore diverso dai ricchi. Rocco è Casalino , ieri portavoce del Movimento oggi spin doctor a Palazzo Chigi. Non ce ne fregherà niente, ci sarà una cosa ai coltelli.
Così parlò Casalino , portavoce del premier.
Presidente Conte, dimostri di avere un briciolo di autonomia e allontani questa gente indegna. La Lega: Non ha il potere di cacciare nessuno. Ce ne andressimo a travagghiare all’Ilva.
Ci leggerebbimo un poco di televisione, accendiamo due libri, chi potesse scopasse, ma che vuoi che faceremmo, Casalino , adesso che il Foglio chiude? Parole che hanno scatenato una lunga polemica. Lui fa il portavoce, il capo ufficio stampa, lo fa stando zitto.
Porta la voce e sta zitto. Nuova bufera in arrivo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.