venerdì 15 luglio 2016

Sparatoria bari

Accanto alla moto è stata trovata anche una pistola sulla quale saranno eseguiti rilievi per accertare se sia stata usata nella sparatoria. Notizie e news sulla Cronaca di Bari. Bari , inseguimento con sparatoria per strada: un morto e un ferito grave Decaro: Salvini mantenga promessa su sicurezza I colpi sono stati sparati - a quanto si apprende - nel rione Carbonara per poi spostarsi nei pressi dello stadio San Nicola.


Il ferito è ricoverato in gravi condizioni. Due uomini sono stari feriti in modo non grave in una sparatoria avvenuta a Bari. I due, entrambi con precedenti di polizia, sono Achille Soragni, di anni, ferito ad una coscia, e Nicola Caradonna, di 3 ferito ad una caviglia.

Un morto e un ferito grave. Bari , cominciata nel rione Carbonara e conclusasi nei pressi dello stadio San Nicola con un incidente stradale che ha coinvolto i due mezzi su cui viaggiavano le persone coinvolte e un’altra autovettura. La vittima è il 24enne Walter Rafaschieri. Tre auto e una moto di grossa cilindrata sono state impegnate durante una vera e propria esecuzione in pieno giorno a Carbonara di Bari. La sparatoria è avvenuta sul tondo di Carbonara quasi nei pressi dello Stadio San Nicola.


Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della Polizia di Stato. Un uomo è stato ucciso in un agguato in strada nel quartiere Japigia, a Bari. In manette, oltre a De Giglio, che avrebbe risposto al fuoco, il ventenne Emanuele Sedicina, rampollo della nota famiglia criminale ritenuto il killer, e Massimo Iacobbe, arrestato per favoreggiamento.


Assegnata alla sezione cronaca, ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato.

Un fratello ucciso, l’altro gravemente ferito, nel corso di una sparatoria consumata in pieno giorno alla periferia di Bari. I Killer, che erano a bordo di un’auto, per il momento sono riusciti a scappare. La terza auto, una Renault Scenic, sarebbe di una persona estranea ai fatti. I sicari, a bordo dell’auto rubata nera, dopo la sparatoria sono riusciti a fuggire a piedi.


Per guadagnare al meglio la fuga hanno rubato la macchina ad un anziano, una Peugeot, poi abbandonata a Japigia. BARI – Scene da Far West alla periferia di Bari dove si è appena consumato un violento conflitto a fuoco con inseguimenti e spari tra una moto e un’autovettura. Una persona è morta ed un’altra è rimasta gravemente ferita. Ennesimo agguato a Bari , ad appena ore dalla sparatoria costata la vita al 24enne Walter Rafaschieri. Un uomo e’ morto ed un’ altro e’ rimasto ferito in un agguato alla periferia di Bari , in via Trisorio Liuzzi, nel quartiere Carbonara.


Sulla dinamica della sparatoria sono in corso le indagini della Squadra Mobile. Gli investigatori non escludono che la donna sia stata usata dal giovane come scudo umano. Bari , sparatoria a Enziteto: 39enne di Carbonara ammazzato in via della Lealtà. Sono rimasti feriti due uomini che, secondo quanto si apprende, si sarebbero affrontati dopo una lite davanti a una salumeria di via Duomo ed entrambi avrebbero esploso colpi di pistola. Uno di essi è in gravi condizioni.


Sparatoria tra la gente questo pomeriggio nella città vecchia di Taranto. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe un 24enne. Nuova sparatoria a Bari un ragazzo incensurato di anni è stato colpito alle gambe da alcuni colpi di pistola.


L’agguato è avvenuto nei pressi di via Stradella Caffè.

Parigi, scontri a place de la Nation - Burundi, almeno morti per il maltempo - Francia: sindacato,in piazza milioni - Usa, oltre mille persone. Il luogo della sparatoria a Bari vecchia. Intorno alle un 40enne incensurato Salvatore Caputo è stato ferito da alcuni colpi di pistola alle gambe. Bari Marco Galesi ha condannato alla pena di anni di reclusione il boss di Bitonto Domenico Conte, accusato di concorso nel ferimento di una donna, colpita per sbaglio durante una sparatoria.


Inseguimento e sparatoria a Bari dove un uomo è morto e uno è stato ferito in modo grave. Gli inquirenti pensano ad un regolamento di conti. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la vittima di questo agguato è il boss della Camorra, Antonino Di Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari