venerdì 15 luglio 2016

Sparatoria a ciro marina

Per gli inquirenti la sparatoria sarebbe il tragico epilogo di un astio che, già in passato, aveva portato i familiari ad avere diverse discussioni e litigi, sia riguardo a faccende personali che ereditarie. In due distinte circostanze si sono registrati due ferimenti a colpi d’arma da fuoco. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della. A vario titolo devono rispondere di tentato omicidio, lesioni personali e danneggiamento. Lo stesso, che veniva individuato quasi subito da alcune telecamere nell’abitato di Ciro Marina , nel mentre le auto dei Carabinieri si dirigevano ad intercettarlo, avendo compreso la gravità della situazione, si presentava presso il locale Comando con il proprio avvocato.


Scontro tra auto, feriti, due minori. Cinque persone, tra le quali due minori, sono rimaste ferite in modo grave in un incidente avvenuto sulla. Un 36enne del luogo, R. Due feriti nello stesso giorno in due zone diverse del Crotonese. Un morto e sei feriti questo il tragico bilancio dell’agguato teso a Vincenzo Pirillo di Cirò, già noto alle forze dell’ordine, nell’agguato sono stati feriti la moglie Laura Iuzzolini di anni che è ancora ricoverata con prognosi riservata, il fratello Santo Iuzzolini ferito ad un braccio, una bambina di undici anni e tre uomini di Napoli feriti in modo non grave.


CIRO ’ MARINA Un uomo del quale non è stata resa nota l’identità è stato arrestato la scorsa notte a Ciro ’ Marina dai. E il mancato accordo ha portato all’epilogo peggiore: una sparatoria tra fratelli. Un pensionato, durante una riunione con i parenti per decidere cosa fare dei beni condivisi, ha preso una pistola, aprendo il fuoco su uno suo fratello, rimasto ferito a una gamba.


Sparatoria a ciro marina

Un pensionato, Cataldo Brunetti , incensurato, durante una lite ha esploso sette colpi di pistola contro cinque familiari riunitisi per la suddivisione di un’eredità. Salvatore Fuscaldo è stato arrestato pochi giorni dopo l’omicidio della commessa crotonese Antonella Lettieri. L’uomo ha confessato il delitto durante.


Alessandria, sparatoria a Sale: raffiche di kalashnikov contro i carabinieri. Notizie da Crotone e dal crotonese. Giornale online di news dalla Calabria e dalla provincia di Crotone.


Politica, cronaca, sport, attualità ed eventi. La sparatoria era cominciata in Piazza Matilde Serao, dove uno degli arrestati aveva ferito un giovane sparandogli alle gambe. Il ragazzo era stato immediatamente trasportato al Pellegrini, dove accusava delle ferite di arma da fuoco.


Cirò Marina , in provincia di Crotone. CROTONE - Prima il pestaggio, poi la sparatoria. Dovrebbe essere andata così la storia fra un barman 38enne e alcuni suoi clienti. Non destano preoccupazioni, invece, le condizioni degli altri feriti, tra cui la bambina colpita a un braccio, dichiarati guaribili in una ventina di giorni. La dinamica della sparatoria non è stata ancora chiarita.


Sparatoria a ciro marina

Altre sei persone, tra cui una donna e una bambina di undici anni, sono state ferite. Due arresti per la sparatoria avvenuta il gennaio scorso in pieno centro a Crotone, nel popolare quartiere di Fondo Gesù. All’alba di oggi, gli agenti della Squadra mobile hanno catturato Ferdinando La Forgia, anni, e Mario Cimino, 3 entrambi di Crotone. Lite familiare finita con due colpi di fucile ieri sera intorno all’una a Cirò, nel crotonese. Il fatto è accaduto in località Cappellieri.


Al culmine dell’ennesimo litigio tra una coppia, in fase di separazione, il padre della moglie, S. Cirò ha sparato due colpi di fucile al genero, S. Pensionato settantenne spara sette colpi di pistola contro i parenti. Il pensionato arrestato per tentato omicidio, lesioni aggravate e detenzione e porto di arma comune da sparo. A fare la triste scoperta sarebbe stato il fratello che gestisce un bar poco distante da dove è avvenuta la sparatoria. In base alle prime ricostruzioni, a sparare sarebbe stato un uomo a volto coperto che, dopo l’agguato, sarebbe scappato in sella ad uno scooter. I fermi sono scattati questa mattina, martedì maggio, esattamente anni dopo il ritrovamento del cadavere a San Giorgio sul Legnano, a poche decine di metri dal cimitero dove è sepolto Carmelo Novella.


Individuato quasi subito da alcune telecamere nell’abitato di Ciro Marina , prima che le auto dei Carabinieri si mettessero sulle sue tracce, l’uomo avendo compreso la gravità della situazione, si presentava presso il locale Comando con il proprio avvocato. Poco dopo veniva individuato anche il figlio che veniva denunciato per lesioni. Mia figlia è una vittima innocente.


Durante la sparatoria rimase ucciso anche un fratello del Feudale, Ciccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari