La sanità non si riduce soltanto all’ ospedale di Lamezia ma comprende i servizi territoriali che in questi anni sono stati depotenziati e ciò ha avuto contraccolpi anche sul nostro ospedale. Crediamo che un’amministrazione comunale possa e debba relazionarsi con le istituzioni competenti per tutelare il diritto alla salute dei cittadini”. Foto, immagini e annunci di lavoro. Oggi è una completa struttura polifunzionale con attività nei settori della diagnostica clinica, strumentale e di laboratorio, della microbiologia, dell’istopatologia, della genetica, della medicina del lavoro e della specialistica ambulatoriale. Relazioni con il Pubblico aziendale, dott.
Annamaria Bruni, è attivo negli ospedali di Lamezia T. Soverato il servizio di uso delle carrozzine per pazienti e cittadini, in difficoltà a percorrere lunghi tragitti e raggiungere i diversi servizi e reparti. La nostra civile battaglia continua, stiamo attendendo che il generale Cotticelli, così come ci ha promesso nell’incontro promosso dall’onorevole Giuseppe D’Ippolito del Movimento 5stelle, si rechi insieme a noi, allo stesso onorevole D’Ippolito e al nuovo DG, nell’ ospedale e nelle strutture del lametino. VIDEO - Borseggiatrice in azione negli ospedali nel lametino.
Lamezia Terme - L’ ospedale di Lamezia Terme si arricchisce di due nuovi primari. Crotone - È deceduta ieri sera all’ ospedale di Catanzaro la donna rimasta ferita gravemente in un incidente stradale avvenuto il dicembre sulla strada statale nel territorio del comune di Rocca di Neto. L’Utente che non può presentarsi nel giorno fissato per la prestazione è pregato di comunicarlo, anche telefonicamente, al Poliambulatorio Lametino. Allo stesso modo, il Poliambulatorio Lametino comunicherà per tempo l’eventuale impossibilità ad eseguire le prestazioni, e si preoccuperà di fissare un nuovo appuntamento.
Ambulatorio Presso il Distretto del Lametino Dott. Il Direttore Generale dell’Asp di Catanzaro, Dott. Sanità: il sindaco Mascaro invita i cittadini a scendere in piazza per difendere l’ ospedale lametino. Non riusciamo a trovare quello che stai cercando. Ed è quindi per mano di quella “ottima” programmazione del dottor Scaffidi (la 6^ stella dei grillini calabresi), che il nostro ospedale , è divenuto Spoke (cioè portatore d’acqua) dei due Hub (cioè punte di diamante) di Catanzaro e fino ad oggi è stato e in futuro può esser ancora “depredato”.
Il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, Dott. Il comitato della sanità del lametino si accoda, dunque, al neo comitato salviamo l’ ospedale Pugliese, battendosi contro” l’ingiustificato smantellamento di reparti e funzioni che hanno assicurato e continuano ad assicurare risposte sanitarie adeguate e anche eccellenti “, e contro al commissario chiedono, “confronti con sindaci. Poco edificante per l’ ospedale quanto potrebbe accadere dalla prossima settimana, emergenze vere e proprie che leverebbero all’utenza servizi imprescindibili e sempre più richiesti, poiché i dati e le richieste lo dimostrano in tutta la loro crudezza. Dal mese di Aprile, sarà possibile prenotare una visita neurologica presso i nostri studi con il Dr.
Consoli Domenico, già Primario e Direttore Stroke Unit dell’ Ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia. Riconoscimento a varie personalità della Calabria, che si sono contraddistinte nei rispettivi settori lavorativi e non solo. LAMEZIA TERME (CZ) - Senza Servizio Trasfusionale il nostro ospedale chiude.
Lo gridano a gran voce gli esponenti del Comitato Salviamo la Sanità nel lametino e del Tribunale dei Diritti del Malato. In sostanza, l’ ospedale lametino - spiega il parlamentare 5stelle - può essere rilanciato se rimane esterno a ogni progetto di fusione, caldeggiato a spada tratta da Abramo, tra gli ospedali catanzaresi Mater Domini e Pugliese-Ciaccio. Diversamente, ne diventerà il magazzino”. L’ ospedale si trova nella Regione del Nord Ovest, al centro degli scontri in atto, che rendono difficile il proseguimento della quotidiana attività a sostegno dei più bisognosi: molti servizi, tra i quali la cardiochirurgia pediatrica, sono stati quindi trasferiti nel distaccamento di Yaoundé, presso la Clinique du Jordain.
Il tribunale riconosce l’errore dei medici, condannando l’ azienda ospedaliera lombarda a un maxirisarcimento di quasi 680mila euro, ma allo stesso tempo non concede al paziente il danno specifico da incapacità lavorativa, nonostante l’attuale invalidità del 1. In altre parole, per i giudici potrebbe ancora continuare a lavorare. E invece, dopo quattro giorni di cure e attenzioni, sono riusciti a svegliarlo e adesso sta bene”. A parlare così è la signora Antonia Migliazza, zia di L. Svizzera e in vacanza qui in Calabria, ricoverato d’urgenza all’ ospedale “Giovanni Paolo II” per una broncopolmonite. Il centro trasfusionale per ora resta all’ ospedale lametino. Il Tar ha respinto la sospensiva presentata dalla Regione.
Marinaro denuncia “promesse, inaugurazioni, tagli di nastro ma la corsa verso lo sfaldamento dell’ ospedale lametino sembra inarrestabile. Vale per tutti la vicenda dell’OBI che causa delle attrezzature salvavita non arrivate non ha permesso la disponibilità di atri due medici”. Ci si chiederà cosa i triangolatori abbiano da guadagnarci – dice ancora il Comitato Salviamo la Sanità del lametino. Il diritto alla salute, l’ ospedale , le elezioni e il Comitato Pro Ospedale del Reventino giorni fa. Noi figli della Civiltà del Castagno giorni fa.
Difendiamo Lamezia ed il lametino , difendiamo i sogni dei nostri figli e della nostra terra. Tutti uniti, e senza polemiche, mandiamo un messaggio chiaro ed inequivocabile alla ottusa prevaricante burocrazia che vorrebbe sopprimere il nostro futuro. Giù le mani dall’ ospedale giù le mani dal lametino. Abbiamo in passato, uniti e senza colori, salvato il tribunale, oggi dobbiamo difendere il nostro ospedale che ha necessità di sviluppo e non di barbare limitazioni, domani dovremo riconquistare la casa circondariale, sempre dovremo difendere il futuro dei nostri figli e la grandezza della nostra terra.
Vibo Valentia - Si presenta in ospedale e scopre che il figlio che porta in grembo è morto. Una donna di anni di Cessaniti (Vibo Valentia), arrivata alla fase finale della gravidanza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.