mercoledì 27 luglio 2016

Di marzio milan

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano , Decreto nr. Calciomercato Milan – Rivelazione Di Marzio : scambio da urlo – News Milan Calciomercato Milan , Di Marzio stupisce tutti: possibile scambio pazzesco! Gianluca di Marzio Notizie di Calciomercato - Serie A. Sono giorni frenetici per Paolo Maldini e per il calciomercato Milan.


Il direttore tecnico rossonero è al lavoro per soddisfare le richieste di Giampaolo. SkySport reporter, Italy.

Milan impegnato a Bologna nel posticipo della 15esima giornata, ma i pensieri dei rossoneri sono anche volti al mercato e al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Di questo e altro ha parlato il ds. Secondo Di Marzio al Milan servono giocatori di spessore. Il Milan starebbe infatti preparando un’altra operazione a sorpresa, affare al quale Maldini ha già lavorato in estate. CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan fa sul serio per Zlatan Ibrahimovic.


Il ritorno dello svedese all’ombra della Madonnina non è più soltanto una suggestione, bensì un obiettivo concreto di mercato. Ecco ciò che ha scritto il giornalista: “ Il Milan ha preso Rade Krunic , compiendo nelle ultime ore un’accelerata decisiva che ha messo fuori gioco le altre società interessate al giocatore, Torino su tutte. C’è un vero e proprio intreccio tra diversi affari, Di Marzio spiega l’affare: “Il Milan continua a lavorare per Angel Correa, con un tifoso… in più.

Il difensore turco, appena acquistato dalla Juventus, sembrava incedibile, ma stando a quanto riferito da Sky Sport, i bianconeri avrebbero aperto alla cessione. Nelle prossime ore dentro o fuori, il Milan deciderà se prenderlo o. Le voci circolate dalla Spagna per il Milan dal Real Madrid su altri profili non trovano conferme, Di Marzio lo motiva: Quelle voci su Isco o Asensio al momento. TMW RADIO - Di Marzio: Milan , Giampaolo può giocare solo col 4-3-03.


Al rientro dalla Coppa d’Africa se ne riparlerà. Milan -Bennacer, sembrava cosa fatta ma bisogna ancora attendere. La dirigenza presto prenderà una decisione. Così invece la risposta quando spunta l’ipotesi del Milan , molto caldeggiata anche da La Gazzetta in questi giorni: “Il Milan al momento non c’è concretamente.


Se poi deciderà di farsi avanti lo diremo, oggi non c’è. Questo è quello che sta succedendo al momento”, conclude Di Marzio. Il Milan ne sta parlando: non c’è una trattativa o un’operazione impostata, ma c’è la tentazione di capire nei prossimi giorni se potranno esserci i presupposti economici e la volontà del giocatore allora potrebbe non essere soltanto un giorno. Il Milan vuole fare un grande colpo e si farebbe trovare pronto”. Tutte le notizie di calciomercato, ore su 24.


Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’interesse del Milan per Merih Demiral. Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto solo l’offerta del Milan fino a questo momento: ecco quando arriverà la risposta dello svedese. Gianni Di Marzio , ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda sulle frequenze di Radio Marte.


Queste le sue considerazioni sul club azzurro: Nel Napoli non bisogna sparare sulla croce rossa.

Il Napoli, invece, cambia modulo in base al giocatore che segue il presidente. In particolare si è focalizzato sui possibili arrivi di Rakitic e Modric. Al suo posto arriverà Stefano Pioli. Marco Giampaolo è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Milan. Di Marzio : “Il Real cede Ceballos solo in prestito: il Milan dice no” “Incontro odierno tra Roma e Fiorentina molto simile a quello di ieri con il Milan.


Di Marzio sul Milan : “Si cerca un difensore e un centrocampista” “Su Donnarumma – ha evidenziato Di Marzio ai microfoni di Sky Sport – vederemo come si andrà avanti, al momento resta al Milan , il ragazzo non ha mai espresso la volontà di andare via. Acquista i prodotti Campo Marzio sul nostro store online. Consegne veloci e sicure in tutta Italia e spedizioni gratuite per acquisti superiori a 50€.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari