Mirco Petrilli Official. Sezioni di questa pagina. In realtà, i due ex concorrenti del Grande Fratello si starebbero. Nato a velletri, anni, abita nella contrada di Colle Paccione a Lariano.
Contadino, ha mucche, pianta Pommidori e zappa! Scelto in un televoto a tre con Angela e Samba, il viterbese è riuscito a superare i “pretendenti” con il dei voti, mentre Angela si è dovuta accontentare del secondo posto con il. Lariano, mai nominato dai coinquilini, anche lui ha iniziato la sua avventura al.
La sua semplicità e ingenuità gli hanno consentito di vincere il GF. In molti ricorderanno l’amore con Modestina Cicero, che tanto appassionò i fans del reality. Il reality è stato molto importante per lui, visto che gli ha fatto conoscere l’amore della sua vita: Modestina Cicero.
A tutti i miei FAN con affetto. The next video is starting stop. Già perchè ad oggi non si è ancora capito chi cavolo sia questo Agatino. Facciamo un breve passo indietro.
Lariano, partecipa al Gf perché “è il suo sogno da ben anni”. Il concorrente vince 2mila euro e batte gli altri finalisti: Chicca, Angela, Samba, Giovanni. Petrilli è stato etichettato come il contadino e ha trascorso gran parte del suo tempo in Casa con Modestina Cicero, la bella ragazza siciliana che inizialmente sembrava essere molto timida. Con un cuore grande così. E chissà quante vorrebbero far breccia, in quel cuore.
A questo proposito, ecco un’indiscrezione fresca di giornata: pare che una ragazza misteriosa stia entrando in punta di piedi nella vita di Petrilli. Al terzo posto è arrivata la concorrente Modestina, che ha fatto un capitombolo appena arrivata in studio. La Marcuzzi ha voluto in studio anche la sesta classificata, Angela, mentre Giovanni è stato il primo dei finalisti ad essere stato eliminato. Al Grande Fratello ha portato tante risate, quel tocco di genuinità che non abbiamo visto in molti concorrenti, consapevoli, invece, dei meccanismi della trasmissione. La vittoria è andata al contadino innamorato perdutamente di Modestina, che ha conquistato tutti find a subito.
Ancora una volta i valori più semplici e le persone meno costruite hanno la meglio su coloro che hanno cercato di emergere a tutti i costi. Occhiate complici e abbracci non mancano mai, prontamente immortalati dai telefonini dei fan, che da tempo credono che tra i due sia nato qualcosa di tenero. Nella maggior parte dei casi quelli che oggi sono maggiormente ricordati, protagonisti assoluti dalla tv alla politica, sono stati altri concorrenti.
Tanti auguri Grande Fratello. Il format olandese Big Brother compie anni. In Italia sbarcò solo un anno dopo, segnando di fatto una vera e propria. Notizia, però, basata su elementi tutt’altro che concreti. Poi, la gradita sorpresa della coinquilina del Grande Fratello Mia Cellini, madrina dell’evento.
Durante la “reclusione” non è mai stato a rischio eliminazione non essendo mai nominato dai suoi compagni, con i quali si è sempre mostrato gentile e pronto ad aiutarli. Non si è mai tirato indietro quando si è trattato di dare consigli. Insomma un amico su cui poter contare.
Il ragazzo di anni è nato a Lariano, in provincia di Roma, dove ieri sera i suoi concittadini erano tutti in piazza a fare il tifo per lui. Ha vinto grazie alla sua natura ruspante e sincera e finora l’improvvisa ondata di popolarità non l’ha cambiato di una virgola. Ama Adriano Celentano alla follia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.