Trova più Protezione Capelli. Impacco per capelli fai da te naturale. Ideale da fare prima e dopo le vacanze, per rinvigorire la chioma, quello che vi proponiamo nel tutorial prevede pochissimi passaggi, facilissimi da realizzare. Per proteggere i capelli dall’acqua di mare e dal sole sono indicati anche altri oli vegetali come l’olio di argan e l’olio di germe di grano, da applicare con le stesse modalità. SPRAY PROTETTIVO PER CAPELLI al MARE Facile e Veloce, lo faccio da molti anni e lo adoro follemente, è un Must have che uso OGNI ESTATE!
I l sole, la salsedine, il cloro delle piscine e il vento rappresentano delle minacce che possono facilmente alterare e danneggiare le cuticole dei capelli lasciandoli fragili, crespi, secchi, spenti e simil paglia.
I capelli al mare si sfibrano e si seccano facilmente, a causa dello stress del sole, del mare e del vento: come fare a non ritrovarsi con una testa simile a quella di uno spaventapasseri? Assolutamente vietato sostituire la protezione solare con l’olio di oliva da cucina perché non ha alcun effetto protettivo nei confronti delle radiazioni ultraviolette, non penetra nel capello, ha un effetto occludente sul cuoio capelluto e ne determina anche un cattivo odore della chioma.