lunedì 17 ottobre 2016

Campagna acquisti milan 2018

Nuovo stile swag rap no cap. Acquisti e cessioni del club rossonero affidate al direttore sportivo Mirabelli che proverà a consegnare all’allenatore Gennaro Gattuso una rosa all’altezza degli obiettivi del club: tornare grande. Potrebbe essere ordinato per ruolo. Milan : ultime notizie di calciomercato del Milan. Tabellone acquisti e cessioni in Serie A: il riepilogo di tutti i trasferimenti estivi.


Gli acquisti e le cessioni della sessione estiva del calciomercato (luglio-settembre).

Tutti gli affari ufficiali in Serie A, squadra per squadra: il. In soli due mesi il nuovo Milan è quindi riuscito ad attirare nuovamente l’interesse dei migliori calciatori al mondo grazie a un progetto sportivo che è iniziato con la più grande campagna acquisti che si ricordi, e non solo in Italia. Il Milan che verrà riparte da alcuni punti fermi come Romagnoli e Piatek oltre che da alcuni innesti che arriveranno nel corso del mercato estivo.


Come spiegato precedentemente, la campagna acquisti del Milan sarà indiscutibilmente ridotta al minimo indispensabile. Pochi giocatori e mirati alle esigenze di Gianpaolo. A differenza di altri giudico la rosa del Milan abbastanza completa per ambire ad uno dei due posti per la qualificazione alla C. Calciomercato serie A, acquisti e cessioni.


L’arrivo dell’ormai ex difensore della Juventus, è stata la vera e propria ciliegina sulla torta di una campagna acquisti colossale. Dopo le spese fatte durante la scorsa campagna acquisti,.

Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A (fatta eccezione per i rientro prestito), un articolo in costante aggiornamento fino alle ultime ufficialità. Il bilancio è sicuramente ottimo per il Milan , che ha speso un totale di milioni di euro per la campagna acquisti , non contando i milioni di possibili riscatti, ricavando circa milioni dalle cessioni, senza contare i possibili diritti di riscatto e obblighi di riscatto da esercitare dalle squadre acquirenti entro la prossima estate. La squadra allenata dal confermato Vincenzo Montella si prepara alla stagione del ritorno in Europa dopo tre stagioni di assenza dalle coppe, la prima dopo il passaggio di proprietà ai cinesi. Rinnoviamo da subito i migliori della rosa, costi quel che cos. Nota bene: da confermare ancora alcune trattative, senza dimenticare che altri.


Con una campagna acquisti simile a quelle delle annate migliori della gestione Berlusconi, e con delle strategie comunicative molto chiare e dirette, la nuova dirigenza del Milan è riuscita a riportare l’entusiasmo attorno alla squadra dopo anni di campagne acquisti modeste e risultati mediocri che avevano allontanato gran parte dei suoi tifosi. Alla fine, tra acquisti e cessioni, il saldo netto sarà di 1milioni, che però non vengono pagati tutti subito. Gli introiti della Champions. Eccoci all’altra domanda fondamentale.


Qui il Milan ha giocato d’azzardo. Se la Juve ha brillato, le altre “big” non sono state a guardare. Fino a quel giorno le squadre avranno modo di acquistare i giocatori più congeniali ai nuovi progetti e cedere gli esuberi. Per i nerazzurri rispunta Deulofeu.


Verdi al Napoli, ore decisive. Inter pronta al grande colpo. Suso-Liverpool, muro Milan. E la Lazio non molla De Vrij. Mercato Napoli, ultimissime.

Tra i pali Carlo Ancelotti dovrà fare a meno di Pepe Reina, passato al Milan. Nessun top player, ma acquisti funzionali: la campagna acquisti portata avanti da Maldini e Boban non ha scaldato il cuore dei tifosi. Due difensori (un centrale e un terzino), due centrocampisti e. Nel dettaglio i ricavi tv sono stati pari a 10milioni, inclusi quelli dell’Europa League. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla campagna acquisti del Milan e sullo scarso minutaggio ottenuto dai cinque nuovi arrivati.


Il botteghino di San Siro ha dato invece 3milioni. Il Milan ha speso soltanto milioni per acquistarlo, con la cessione di Kessiè ormai certa per gennaio potrebbe avere più spazio. I flop Rebic voto 4: la più grande delusione di questa campagna acquisti. Sono mesi che io e Mirabelli (il direttore sportivo ndr) stiamo lavorando su questo punto.


Abbiamo previsto anche un aumento nel costo degli stipendi. Tutti i calciatori trasferiti, acquisti , cessioni e prestiti. Il calciomercato torna a farla da padrone. Di seguito la lista aggiornata, squadra per squadra con tutte le operazioni di mercato giorno per giorno.


La sessione estiva della campagna trasferimenti apre ufficialmente i battenti luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari