lunedì 24 ottobre 2016

Luka modric inter

Nuovo stile swag rap no cap. In nazionale è il secondo giocatore per presenze con 1partite giocate e il settimo per numero di reti realizzate, con gol. Perez prende tempo Questo il riassunto della giornata di ieri. Intanto il giocatore si è regolarmente allenato a Valdebebas.


Vidal è un campione, certo.

Altro che sogno di una notte di mezza estate. L’atteso incontro col presidente Florentino Perez è stato rinviato, ma intanto il centrocampista croato ha cominciato ad esporre il proprio desiderio al braccio destro di Florentino, José Angel Sanchez. Ma come è nata questa suggestione che ha addirittura tenuto in stand by una.


Per ora ovviamente è solo una suggestione. Tra poche ore si deciderà il futuro. Nella giornata di mercoledì, oltre a scendere in campo per il primo allenamento a Valdebebas, il croato ha incontrato il numero due del Real, José Angel Sanchez.


Il braccio destro di Florentino ha alzato il muro: la Casa Blanca non ha intenzione di cedere Modric. Gioca a centrocampo ed è il faro del Real Madrid.

Avete già capito di chi parliamo, vero? Per il cileno, ex bianconero, è tutto fatto. Prima rinnoverà con i bavaresi e successivamente sarà ceduto ai nerazzurri per milioni. Per lui un ingaggio di milioni netti a stagione per tre stagioni. MODRIC - INTER , LE ULTIME NOTIZIE.


Il giorno agosto il croato incontrerà il presidente, Florentino Perez, e metterà un punto fermo al proprio futuro: restare al Real oppure chiedere di essere ceduto. Forse impossibile ma il forse, in questo mercato, è stato presto spazzato via da ufficialità come. Nessuna rottura plateale come Kovacic, non fa parte del suo stile, ma questo non vuol dire che rinuncerà alla voglia di nerazzurro.


Non è detto che i summit odierni portino ad una svolta immediata, ma di sicuro permetteranno di capire cosa aspettarsi nei prossimi giorni. E’ questa la mossa che il presidente, Florentino Perez, è pronto a giocarsi nell’incontro con il calciatore che avverrà entro la giornata di venerdì. Niente di ufficiale ancora, ma le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro del fuoriclasse croato che, dopo aver valutato ogni possibilità con la famiglia, dovrebbe optare per restare a Madrid.


Direttamente dalla Spagna, l’autorevole quotidiano Marca scrive che per lasciar partire il centrocampista croato, Florentino Perez, chiede 7milioni di euro. Luka è un giocatore straordinario, noi lo aspettiamo a braccia aperte. Nel corso della speciale intervista intitolata “Il codice Ausilio”, il dirigente nerazzurro ha svelato alcuni retroscena della trattativa con l’entourage del regista croato del Real Madrid.


Poi, nel giorno decisivo, ecco la difesa ad oltranza. Per questo ci si aspetta ancora qualche colpo dai nerazzurri.

Questa la quota più bassa offerta dai bookmaker. Il club di Madrid avrebbe deciso di non rinnovare il contratto del croato, in scadenza nel. Mio padre non ha mai avuto bisogno di procurarmi dei parastinchi ma ha speso molti soldi per mandarmi a una scuola calcio, per comprarmi le scarpe adatte e altre cose che mi servivano per giocare. A parte, forse, i diretti interessati.


Intanto, in molti sono pronti a scommettere in un senso o nell’altro, ed è interessante vedere come si comportano le quote del tabellone Sisal Matchpoint sul futuro di Modric. Che sembrano, in qualche modo, sorridere all. Luka lo ha fatto presente al Real, nuovi segnali arrivati al club, ognuno gioca le proprie carte.


Piccolo richiamo in prima pagina, notizia all'interno. Inevitabile, probabilmente, e figlia anche di notizie di prima mano che filtrano dall'ambiente del Real Madrid. Il croato si sarebbe detto disponibile a forzare la sua uscita dal Real.


Tutto inutile dopo la proposta di rinnovo del club blanco. Modric Ad oggi Florentino non si arrende.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari