mercoledì 12 ottobre 2016

Condizioni mandzukic oggi

L’infiammazione al tendine d’Achille preoccupa lo staff medico bianconero e potrebbe costringere Allegri a tenere a riposo l’attaccante croato per poi averlo a disposizione in Champions League contro lo Sporting Lisbona. Sulla situazione di Khedira, tira una ventata di ottimismo. Rugani, la Roma accelera. Per Mandzukic avanti Bayern.


Condizioni mandzukic oggi

Oggi vertice con i giallorossi: il nodo è legato alle condizioni del riscatto. Al termine dell’allenamento di oggi , il sito ufficiale Juventus. I rossoneri sono a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo.


Angel Correa resta la primissima scelta, me le difficoltà riscontrate nella trattativa per il giovane argentino potrebbero spingere i vertici di via Aldo Rossi a virare su altri profili. Juve, le condizioni di Mandzukic dopo il fallo da rosso di Vecino Mandzukic ha riportato una profonda ferita alla caviglia per l’entrata di Vecino nel corso del match tra Inter e Juventus. Operato, gli sono stati applicati dieci punti di sutura (interni ed esterni) per medicare la lesione. Gran gol e grande prestazione di Mandzukic oggi a Bologna, che poi però deve abbandonare il campo per infortunio.


Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve: news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Nel corso della sua carriera ha conquistato a livello nazionale. Quasi un paradosso, però tutto clamorosamente vero: è chiaro che Mario rimarrebbe volentieri a Torino, ma molto probabilmente non sarà così. Per questo motivo in casa Juventus c’è un po’ di apprensione, si avvicina il momento decisivo della stagione e perdere l’attaccante croato, autore di gol in stagione, non sarebbe certo un buon affare.


La Croazia vince, sacrificio Mandzukic : la Juventus lo aspetta oggi per valutare le sue condizioni CAVIGLIA IN DISORDINE PER SUPERMARIO, ATTESO OGGI A. La Juventus è uscita con le ossa rotte dalla trasferta di Roma contro i giallorossi. Ma a mettere ansia ai bianconeri non è tanto il risultato, quanto le condizioni di uno dei loro ‘big’. Saltati i passaggi al Tottenham e in Qatar durante l’estate, i bianconeri sperano di poterlo lasciar andare a Gennaio. Il Manchester United è sempre stata la squadra più accreditata a chiudere l’operazione, oggi per il The Athletic annuncia un dietrofront Red Devils a causa delle condizioni fisiche del giocatore che non convincono.


Condizioni mandzukic oggi

La Juve sta ritrovando i nazionali, in particolare chi torna dal Sudamerica: mancano ancora all’appello Bentancur e Cuadrado, mentre Dybala è tornato oggi. Si sono allenati in gruppo sia Mandzukic che Barzagli, due ottime notizie per Allegri. Questo la nota diramata sul sito ufficiale della Juventus attorno alle condizioni fisiche di Howedes, Lichtsteiner e Mandzukic.


Mandzukic ha voluto smentire le voci relative ad un infortunio più grave del previsto, spiegando che farà il possibile per tornare in campo tra un paio di settimane. Ecco il comunicato: “La squadra ha iniziato oggi a concentrarsi sulla Finale. L’attaccante croato si è fatto male durante la rifinitura di stamani. Mario Mandzukic sta recuperando da un infortunio di natura muscolare.


I bavaresi non hanno mollato la presa nonostante qualche proposta rifiutata dai bianconeri che hanno fissato il prezzo del croato attorno ai milioni di euro. Khedira ha lavorato con la squadra e potrebbe esserci per il Milan. Sta lavorando anche Cuadrado, è imminente il suo rientro: 7-giorni. Dybala lo valuterò oggi , per capire come va col colpaccio.


Febbre per Mandzukic , vediamo se partirà con noi per. Il giocatore, che ieri aveva lasciato il ritiro bianconero, sarà sottoposto oggi ad alcuni accertamenti per verificarne una eventuale disponibilità nel match contro il Manchester. Le bombe di mercato di oggi : Balotelli al Brescia, Bayern-Borussia per Mandzukic , Roma su Werner Matteo Baldini Giornata condizionata dalle voci sul mercato in uscita quella odierna, considerando come molti club italiani, anche di primo piano, debbano necessariamente cedere qualche esubero prima di poter intervenire nuovamente in entrata. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe anche il centravanti di proprietà della Juventus tra gli obiettivi per gennaio del club rossonero, intenzionato a rinforzare (almeno con un innesto di spessore) il proprio reparto offensivo. In teoria Mandzukic potrebbe fare il Giroud del Chelsea, anche se Ronaldo non è (più Hazard), questione di età, e quindi non può girargli attorno con la stessa leggerezza.


La probabile destinazione centrale del portoghese nella nuova Juve sembra spingere Mandzukic altrove o, se accetterà, ma è difficile, verso la panchina. Mandzukic dalla Juventus al Bayern Monaco, secondo quanto riportato da Rai Sport, sembrava fatta per l’attaccante bianconero ma la trattativa ha subito un rallentamento non indifferente. Nelle ultime ore per il giocatore croato della Juventus ci sarebbe stato un sondaggio da parte del Milan.


Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà. Juventus: il punto sulle condizioni di Mandzukic , ecco il report.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari