Vediamo tutte le novità più cool della stagione in oltre foto. Una gallery di inspirations per tutte. Se siete amanti della nail art, non potete perdere queste due divertenti tendenze: la Orbit Nails e la Manicure Baby Boomer.
Le unghie laccate del colore della passione mettono d’accordo a tutte le età, ma in estate si portano con più facilità perché si armonizzano ai colori degli abiti. Segui i nostri consigli e prepara la tua wishlist primaverile!
Con la bella stagione cresce la voglia di sfoggiare mani curate e unghie dai toni brillanti e accesi, magari perfettamente abbinate a costumi e abitini. Gli smalti più sgargianti dai colori vibranti sanno far risaltare qualsiasi abbronzatura! Righe a contrasto ed effetti sfumati associati ad applicazioni 3D metteranno le mani in primo piano! Le unghie floreali restano un must tra le nail art Primavera Estate , grazie alla loro freschezza e originalità. Lo smalto bianco sulle unghie dei piedi spicca a prescindere da colore delle scarpe, lo vediamo in questa foto che mostra un sandalo trasparente di Balmain con le unghie laccate di white.
Un’anteprima delle tendenze che ci aspettano i 1e più idee da cui trarre spunto per le tue mani. Dimenticate il classico rosso e preparatevi a decorare le unghie con colori pastello cremosi e che non passano inosservati. Proprio secondo le ultime tendenze, anche i colori degli smalti seguono i colori moda, spazio dunque a nuance come il giallo, l’arancio e naturalmente il.
Tutti frutti: le unghie estive per eccellenza. Colori pastello o accesi? Ciliegie, pesche, anguria e frutti tropicali sono tra i amati. Con una carnagione abbronzata la scelta del colore estivo è fondamentale, optiamo quindi per soluzioni in grado di far risaltare la nostra pelle.
Ricordano le jelly nails le unghie a mandorla di Margaret Howell che gioca con la trasparenza e il colore acceso. Si va infatti dai colori freddi come turchese e blu per richiamare il colore del mare, fino alle shade più solari che ricordano la spiaggia dorata. Non mancano poi tutte le nuance del rosa, da quelle più soft al corallo, fino ai colori neon. Rendi le tue unghie glamour con alghe marine glitterate o soggetti marini sofisticati con perline e smalti metallizzati. Se ami i colori e ti diverti nel realizzare nail art, prova il kit con smalti semipermanenti di varie tonalità: la tua fantasia non ne resterà delusa.
Unghie estive: colori pop e tendenze, dalle star a Instagram Fucsia e arancio sono gli smalti più richiesti, ma alle star piacciono anche blu elettrico e nuance acide. Il nuovo classico, però, è il bianco gesso, perfetto con la pelle abbronzata. Sei alla ricerca di nuove idee per le tue unghie estive? L’ estate è un’ottima occasione per osare, per andare oltre il classico nude look.
Sicuramente si può notare un ritorno della semplicità. I trend sembrano essere diversi. Infatti, sono ritornate in voga le unghie corte e dalla forma squadrata. Ma non sono le uniche tendenze.
Bastano, infatti, fantasia, immaginazione e pazienza, creare sulle unghie dei bellissimi disegni, più o meno complessi. Sfoglia la gallery e lasciati ispirare! Con il nuovo anno le unghie continuano ad essere protagoniste del look, da abbinare all’outfit e da utilizzare per non passare inosservate. Prima di tutto il Living Coral, eletto colore dell’anno da Pantone.
I colori che più di tutti sono protagonisti sono il fucsia, il verde acido e l’arancione. Quali i colori più trendy? I colori neon o fluo, che dir si voglia, come il verde lime o acido, il giallo limone, il blu elettrico, il rosa shocking, il viola acceso e l’arancione, stanno bene praticamente a tutte.
Vivaci unghie a mandorla in tonalità fucsia o arancio, per un’ estate all’insegna dei colori accesi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.