martedì 2 maggio 2017

Editoriale feltri oggi su libero quotidiano

La Grande Libreria Hoepli ti aspetta con oltre 500. I libri più venduti su HOEPLI. Altro giro, altro sondaggio, altro record per la Meloni Cifre siderali, botto bimestrale: ecco dove arriva FdI Allarme-Salvini, per la prima volta da molti mesi.


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano. Feltri smonta la follia razzista della sinistra al caviale.

Lo spunto per il mio articolo di oggi viene da Michele Serra,. Leggiamo una notizia e il giorno dopo, puntuale come le cambiali di un tempo, arriva la smentita o mezza smentita. Il fondatore di Libero non usa giri di parole quando a Feltri preso a parole su IntelligoTv , Roberto Poletti gli chiede un nome ideale: Io voterei Salvini - ha risposto Feltri - perché è quello che interpreta, anche in modo sgangherato, dei sentimenti che proviamo tutti. Sono critiche ridicole.


Parla il direttore di Libero. Feltri e Libero erano tra i più critici riguardo alla denuncia di Asia Argento sulle molestie subite e il programma cult di Mediaset ha voluto confrontarsi con il direttore senza giri di parole. La prima pagina del quotidiano Libero Quotidiano di oggi.

Vittorio Feltri : La gente è più vicina alle idee di Matteo Salvini che al Papa. Dopo alcune dichiarazioni rilasciate a Un Giorno da Pecora dalla conduttrice di Otto e Mezzo, il direttore del quotidiano Libero è sbottato completamente, rivolgendo a sua volta una. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Il destino vuole però che la coppia Berlsuconi- Feltri nasca realmente due anno dopo.


Ha alle spalle una storia giornalistica rispettabile, dirige un quotidiano nazionale, è un abile polemista, scrive bene. Si può non essere d’accordo con lui su molte cose – a me accade spesso – ma è innegabile che sia un giornalista di razza con una forte personalità. Meglio renziano che figlio di puttana“. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli.


Chi non muore si rivede. Un tonfo che tuttavia costituisce una metafora significativa di questi nostri tempi che segnano il disastro della politica. Grazie per aver effettuato l’iscrizione!


A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Politica - Le parlo per esperienza. Incitare alla violenza è gravissimo.

Inaccettabile che lo faccia un quotidiano. Oggi lavoro per lo Stigler Center presso la University of Chicago – Booth School of Business, come senior editor del sito ProMarket. Stati Uniti continuo a scrivere per Il Fatto. Il fondatore e direttore editoriale di Libero Quotidiano ha espresso la sua opinione nell’ editoriale di oggi. Oggi luglio, a due giorni dalla sua scomparsa, il Direttore di Libero torna sulla questione definendolo “un comunista a scoppio ritardato“.


Oggi sarà sentito anche Farina, vicedirettore di Libero. La sede del quotidiano Libero. Oddio, chi ha perso un familiare per mano di un criminale ha il diritto di sperare che questi venga assicurato alla giustizia. La quale ha il dovere di.


Si sono adattati al conformismo di. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari